|
|
#1975 |
|
Senior Member
Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
se supera i 30mila prima di tutto mando a cagare toyota e subaru in contemporanea,poi mi tengo la z e ci faccio qualche lavoretto e via.....
|
|
|
|
|
|
#1976 | |
|
Member
Drives: Z4M coupè zetona
Mentioned: 0 Post(s)
|
Quote:
io lo faccio se supera i 25000 la base, di piu non sono disposto.... poi ci penseròin futuro come usata, che calerà parecchio ora sto guardando per una 350z usata e addirittura ho trovato una corolla levin dell'86, se riesco a importarla sarei troppo felice.... |
|
|
|
|
|
|
#1977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le 350z te le tirano dietro,peccato sto superbollo del caz... ot:oggi uno con l'audi s3 mi ha "provocato" mentre ero con la z...credo mi stia ancora cercando xchè l'ho visto sparire alla svelta dallo specchietto retrovisore
|
|
|
|
|
|
|
#1978 |
|
Senior Member
|
comunque sia trovo ASSURDO che un'auto ci metta 5 anni ad uscire e che sopratutto non abbiano dato tutte le informazioni principali (prezzo compreso)
|
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
Drives: alfa 147
|
|
|
|
|
|
|
#1980 | |
|
Senior Member
Drives: Brz
|
Quote:
io la vedo come una fascia di prezzo critica nel senso che se costa troppo cioè passa di slancio i 30000 l'appassionato più fighetto comincia a guardare TT, S3, Z4 usati, Golf R, serie 1 ecc. ecc. (lo so che qui nessuno è un appassionato da bar, |
|
|
|
|
|
|
#1981 |
|
Senior Member
Drives: Corvette C4, Mazda RX-7 SA22
|
Ragazzi a 40k c'è la Camaro. Lo so che non è esattamente la bombardina scattante del tamarretto medio, ma ha una storia e un sangue che pure le tedesche se li sognano. Mi sa che è il caso che molti costruttori rivedano i listini verso il basso, perché, ripeto, un'utilitaria gonfiata venduta al prezzo di una gran turismo al giorno d'oggi non si può più vedere.
|
|
|
|
|
|
#1982 | |
|
Member
Drives: Z4M coupè zetona
|
Quote:
l'utente normale (un buon 80% ricco e non) che poi è quello da bar, non la guarda nemmeno la 86/brz, se gli fai conoscere la macchina non capisce quello che gli dici, se poi costerà circa quanto una golf, tt, a3, serie 1, serie 3, ecc ecc non la caga nemmeno di striscio.... una toyota? ma cos'è? se toyo e baru(su) vogliono fare un po di numeri con la nuova macchina devono stare con un prezzo allettante perchè alla fine dei conti non'ha niente di speciale a livello tecnologico da dire che ci hanno speso tempo e soldi in ricerche! il prezzo giusto sarebbe quello di una clio RS o poco piu, piu soldi sono troppi non li vale anche se l'auto sarà divertente e affascinante... |
|
|
|
|
|
|
#1983 | |
|
Member
Drives: fiesta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1984 | |
|
Senior Member
Drives: Brz
|
Quote:
![]() questi che magari possono spendere max 30000 e che se la 86 ha un buon prezzo possono anche tenerla in considerazione e che se la toyota vuole venderla dovrebbe cercare di prendere un pò di utenti anche lì. l'utente da bar puro continuerà a prendere l'a3 1.9 tdi o 1.6 con S-line e cerchi da 19" |
|
|
|
|
|
|
#1985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto,se a 30mila la prendo full full full ci posso anche pensare...sopra i 30 nn vado nemmeno in concessionaria... |
|
|
|
|
|
|
#1986 |
|
Member
Drives: Aygo
|
secondo me diventerebbe cara se la base superasse i 26-27 mila, comunque bisognerebbe anche vedere che cifra di sconto offre il concessionario, un qualcosa lo si riesce a tirare giù...
|
|
|
|
|
|
#1987 |
|
Member
Drives: Aygo
|
http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=3063... WoooooW!!
|
|
|
|
|
|
#1988 |
|
Member
Drives: Toyota
|
Ragazzi, ne approfitto per augurare buon fine 2011 a voi e le vostre famiglie
Mi unisco all' "unisono" coro riguardo la questione costo .... . Più volte ho letto, tramite i vari siti di informazione automobilistica, che lo sviluppo di questa vettura avrebbe rispecchiato in parte quello che era stato uno dei punti fermi della vecchia 86 ... e si è rimarcato per anni che il costo finale sarebbe stato basso (inferiore ai 20000 € per la base) ! Mi ricordo anche che ci furono delle notizie frammentarie che vedevano i tecnici impegnati a risolvere problemi di tipo strutturale telaistico ...che non riusciva a garantire i risultati sperati aumentando il valore di coppia e potenza. All'epoca si parlava anche di un 1.5 aspirato ... e si "mormorava" anche per una variante turbo. A seguito di queste voci ci fù grande silenzio "stampa" e non si ebbero più tante notizie. Mi dispiace veramente non aver conservato i link a questi articoli italiani e non Poi riapparve il progetto "86" finalmente delineato meglio con il suo pseudonimo FT ... . Io credo che per risolvere alcuni aspetti tecnici abbiano dovuto rimaneggiare il progetto e le idee di partenza e nel farlo inevitabilmente si sono alzati anche i costi di produzione ... ![]() Se fosse andata veramente così ... ci sarebbe rimasto solo il "pensiero" e non la forma della vettura promessa agli inizi Ma siccome spero di sbagliare clamorosamente sarò pronto a cancellare questa idea/impressione dai miei pensieri "appassionati". Ad ogni modo nutro una strana sensazione riguardo questa vettura che si traduce nel fatto che ho l'impressione che sia un'auto telaisticamente valida ma inizialmente "sottomotorizzata" ![]() Vedremo vedremo :happy0180: |
|
|
|
|
|
|
|
|
|