|
|
#2045 |
|
Member
Drives: Aygo
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
purtroppo non riesco a scannerizzare la recensione perchè non ho lo scanner...
Il magazine di Top gear con la recensione è il n 51, è quello del mese successivo rispetto a quello ''le auto del 2011 comincia qui la caccia al titolo'', nella mia zona a Udine è arrivato ieri in edicola... |
|
|
|
|
|
#2046 | |
|
Senior Member
Drives: Seat Ibiza
|
Quote:
![]() EDIT: dovrebbe essere questa: http://www.megaupload.com/?d=C9Q4WH9J però io la recensione non l'ho trovata.. c'è solo una pagina che spiega l'evoluzione dei concept! ma non è che la rivista giusta è quella di febbraio 2012? ![]() non ci capisco piu niente!
Last edited by leen15; 01-18-2012 at 04:30 AM. |
|
|
|
|
|
|
#2047 |
|
Senior Member
Drives: Chevrolet Lacetti
|
Nemmeno io... Cmq ho scaricato il pdf del Top Gear di gennaio 2012 (la prima immagine che ho postato) e c'è solo la storia del concept FT-HS fino ad oggi e nient'altro, nessuna prova nessun dato... Non vorrei che vado dal giornalaio e prendo un top gear qualsiasi... Non riesco ancora a capire quale sia la copertina del top gear n 51, infatti scrivedo su google '' top gear n 51'' esce di tutto tranne che la copertina del top gear n 51... Poi se su google scrivo '' top gear gennaio 2012'' esce la copertina del top gear che ho postato prima che è quello sbagliato, sono in tilt!
![]()
|
|
|
|
|
|
#2048 |
|
Senior Member
|
Ho risolto quello di gennaio con su scritto ''le auto del 2011 comincia qui la caccia al titolo'' è il numero 50, quindi quello giusto è il n 51 e sarà quello di febbraio...
|
|
|
|
|
|
#2049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2050 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2051 |
|
Senior Member
|
Raga ma vi siete mai chiesti come fosse la GT-86 con la targa sul paraurti anteriore!?!? So che potrebbe essere una cosa stupida ma come tanti amanti dell'estetica e del tuning per me quello della targa sulla parte anteriore è un problema
. Non mi importa se mi fermeranno e mi faranno la multa, ma io la targa sull'anteriore della mia GT-86 non la metterò!! Tempo fa ho seguito un forum di Porche e l'argomento era quello della targa anteriore... Alcuni per non rovinare l'estetica della propria Porche preferiva staccare la targa e riporla in baule. Una volta fermati dalle fdo trovavano la scusa che la targa si fosse staccata in marcia e che a breve l'attaccavano con il risultato che non subivano alcuna multa! L'idea non è male visto che la targa su questa macchina è veramente un elemento antiestetico!!![]()
|
|
|
|
|
|
#2052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2053 |
|
Senior Member
|
Si ma questa è una discriminazione razziale!
La mia Toyota ha gli stessi diritti di una Porche!
|
|
|
|
|
|
#2054 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2055 | |
|
Senior Member
Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
|
Quote:
fai conto che i portatarga italiani sono piu' sottili e larghi di quello..... x quanto riguarda la targa anteriore la maggior parte di quelli che hanno l'opel gt nn la montano ....cmq sia se ti fermano la multa te la danno al 99%.....
|
|
|
|
|
|
|
#2056 |
|
Senior Member
|
Si però come ho scritto prima qualcuno c'è stato che ha saputo eludere le fdo, e utilizzando quel metodo che ho descritto prima potresti passare tranquillamente, poi se trovi la stessa pattuglia per la seconda volta e ti sorprende da capo senza targa li la multa stai sicuro che non te la leva nessuno...
|
|
|
|
|
|
#2057 |
|
Senior Member
Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
|
dipende anche da chi becchi e da dove vivi....ci sono quelli che ti inculano anche solo x le luci di posizioni a led.....
io sono sempre dell'idea che piu' sei antisgamo meglio è.....sopratutto se devi coprire altre modifiche... |
|
|
|
|
|
#2058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... So che essere antisgamo ti leva da molti impicci ma ti impedisce anche di modificare liberamente la tua auto e per questo sono molto ma molto amareggiato... Non vorrei prefissarmi questa teoria, ma aimè in italia sei costretto a farlo... Poi per coprire, ad esempio, elaborazioni motoristiche devi per forza trascurare l'estetica o viceversa, e a me questo non piace affatto perchè se devo fare una modifica non la faccio solo estetica ma anche motoristica...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|