follow ft86club on our blog, twitter or facebook.
FT86CLUB
Ft86Club
Delicious Tuning
Register Garage Community Calendar Today's Posts Search

Go Back   Toyota GR86, 86, FR-S and Subaru BRZ Forum & Owners Community - FT86CLUB > FT86CLUB Shared Forum > Regional Forums > EUROPE

Register and become an FT86Club.com member. You will see fewer ads

User Tag List

Reply

Thread Tools Search this Thread
Old 01-18-2012, 01:51 AM   #2045
Gio199
Member

Drives: Aygo
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
purtroppo non riesco a scannerizzare la recensione perchè non ho lo scanner...

Il magazine di Top gear con la recensione è il n 51, è quello del mese successivo rispetto a quello ''le auto del 2011 comincia qui la caccia al titolo'', nella mia zona a Udine è arrivato ieri in edicola...
Gio199 is offline   Reply With Quote
Old 01-18-2012, 03:53 AM   #2046
leen15
Senior Member

leen15's Avatar

Drives: Seat Ibiza
Quote:
Originally Posted by Gio199 View Post
purtroppo non riesco a scannerizzare la recensione perchè non ho lo scanner...

Il magazine di Top gear con la recensione è il n 51, è quello del mese successivo rispetto a quello ''le auto del 2011 comincia qui la caccia al titolo'', nella mia zona a Udine è arrivato ieri in edicola...
La mia ragazza passa a prenderlo oggi.. ho trovato però il pdf di tutta la rivista, sono 280mb, abbiate pazienza che ve lo carico da qualche parte!

EDIT: dovrebbe essere questa:
http://www.megaupload.com/?d=C9Q4WH9J però io la recensione non l'ho trovata.. c'è solo una pagina che spiega l'evoluzione dei concept!

ma non è che la rivista giusta è quella di febbraio 2012?

non ci capisco piu niente!

Last edited by leen15; 01-18-2012 at 04:30 AM.
leen15 is offline   Reply With Quote
Old 01-18-2012, 05:37 AM   #2047
DanExtremeRacing
Senior Member

DanExtremeRacing's Avatar

Drives: Chevrolet Lacetti
Nemmeno io... Cmq ho scaricato il pdf del Top Gear di gennaio 2012 (la prima immagine che ho postato) e c'è solo la storia del concept FT-HS fino ad oggi e nient'altro, nessuna prova nessun dato... Non vorrei che vado dal giornalaio e prendo un top gear qualsiasi... Non riesco ancora a capire quale sia la copertina del top gear n 51, infatti scrivedo su google '' top gear n 51'' esce di tutto tranne che la copertina del top gear n 51... Poi se su google scrivo '' top gear gennaio 2012'' esce la copertina del top gear che ho postato prima che è quello sbagliato, sono in tilt!
DanExtremeRacing is offline   Reply With Quote
Old 01-18-2012, 05:50 AM   #2048
DanExtremeRacing
Senior Member

Ho risolto quello di gennaio con su scritto ''le auto del 2011 comincia qui la caccia al titolo'' è il numero 50, quindi quello giusto è il n 51 e sarà quello di febbraio...
Old 01-18-2012, 05:51 AM   #2049
leen15
Senior Member

leen15's Avatar

Quote:
Originally Posted by DanExtremeRacing View Post
Ho risolto quello di gennaio con su scritto ''le auto del 2011 comincia qui la caccia al titolo'' è il numero 50, quindi quello giusto è il n 51 e sarà quello di febbraio...
Ottimo quindi la copertina giusta dovrebbe essere quella piccola che ho postato io sopra, che in teoria è febbraio 2012.. mando la donzella in spedizione!
Old 01-18-2012, 06:40 AM   #2050
DanExtremeRacing
Senior Member

Quote:
Originally Posted by leen15 View Post
Ottimo quindi la copertina giusta dovrebbe essere quella piccola che ho postato io sopra, che in teoria è febbraio 2012.. mando la donzella in spedizione!
Se è il n 51 si
Old 01-18-2012, 07:09 AM   #2051
DanExtremeRacing
Senior Member

Raga ma vi siete mai chiesti come fosse la GT-86 con la targa sul paraurti anteriore!?!? So che potrebbe essere una cosa stupida ma come tanti amanti dell'estetica e del tuning per me quello della targa sulla parte anteriore è un problema . Non mi importa se mi fermeranno e mi faranno la multa, ma io la targa sull'anteriore della mia GT-86 non la metterò!! Tempo fa ho seguito un forum di Porche e l'argomento era quello della targa anteriore... Alcuni per non rovinare l'estetica della propria Porche preferiva staccare la targa e riporla in baule. Una volta fermati dalle fdo trovavano la scusa che la targa si fosse staccata in marcia e che a breve l'attaccavano con il risultato che non subivano alcuna multa! L'idea non è male visto che la targa su questa macchina è veramente un elemento antiestetico!!

Old 01-18-2012, 07:11 AM   #2052
leen15
Senior Member

leen15's Avatar

Quote:
Raga ma vi siete mai chiesti come fosse la GT-86 con la targa sul paraurti anteriore!?!? So che potrebbe essere una cosa stupida ma come tanti amanti dell'estetica e del tuning per me quello della targa sulla parte anteriore è un problema . Non mi importa se mi fermeranno e mi faranno la multa, ma io la targa sull'anteriore della mia GT-86 non la metterò!! Tempo fa ho seguito un forum di Porche e l'argomento era quello della targa anteriore... Alcuni per non rovinare l'estetica della propria Porche preferiva staccare la targa e riporla in baule. Una volta fermati dalle fdo trovavano la scusa che la targa si fosse staccata in marcia e che a breve l'attaccavano, facendo il contrario! L'idea non è male visto che la targa su questa macchina è veramente un elemento antiestetico!!
Si, peccato che se hai una porsche è un conto, se hai una toyota è un'altro!
Old 01-18-2012, 07:25 AM   #2053
DanExtremeRacing
Senior Member

Si ma questa è una discriminazione razziale! La mia Toyota ha gli stessi diritti di una Porche!
Old 01-18-2012, 07:26 AM   #2054
leen15
Senior Member

leen15's Avatar

Quote:
Si ma questa è una discriminazione razziale! La mia Toyota ha gli stessi diritti di una Porche!
ehhhhhhh come ti capisco!
Old 01-18-2012, 07:48 AM   #2055
lancie
Senior Member

lancie's Avatar

Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
Quote:
Raga ma vi siete mai chiesti come fosse la GT-86 con la targa sul paraurti anteriore!?!? So che potrebbe essere una cosa stupida ma come tanti amanti dell'estetica e del tuning per me quello della targa sulla parte anteriore è un problema . Non mi importa se mi fermeranno e mi faranno la multa, ma io la targa sull'anteriore della mia GT-86 non la metterò!! Tempo fa ho seguito un forum di Porche e l'argomento era quello della targa anteriore... Alcuni per non rovinare l'estetica della propria Porche preferiva staccare la targa e riporla in baule. Una volta fermati dalle fdo trovavano la scusa che la targa si fosse staccata in marcia e che a breve l'attaccavano con il risultato che non subivano alcuna multa! L'idea non è male visto che la targa su questa macchina è veramente un elemento antiestetico!!

fai conto che i portatarga italiani sono piu' sottili e larghi di quello.....

x quanto riguarda la targa anteriore la maggior parte di quelli che hanno l'opel gt nn la montano....cmq sia se ti fermano la multa te la danno al 99%.....
lancie is offline   Reply With Quote
Old 01-18-2012, 08:09 AM   #2056
DanExtremeRacing
Senior Member

Quote:
Originally Posted by lancie View Post
fai conto che i portatarga italiani sono piu' sottili e larghi di quello.....

x quanto riguarda la targa anteriore la maggior parte di quelli che hanno l'opel gt nn la montano....cmq sia se ti fermano la multa te la danno al 99%.....
Si però come ho scritto prima qualcuno c'è stato che ha saputo eludere le fdo, e utilizzando quel metodo che ho descritto prima potresti passare tranquillamente, poi se trovi la stessa pattuglia per la seconda volta e ti sorprende da capo senza targa li la multa stai sicuro che non te la leva nessuno...
Old 01-18-2012, 08:21 AM   #2057
lancie
Senior Member

lancie's Avatar

Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
dipende anche da chi becchi e da dove vivi....ci sono quelli che ti inculano anche solo x le luci di posizioni a led.....
io sono sempre dell'idea che piu' sei antisgamo meglio è.....sopratutto se devi coprire altre modifiche...
lancie is offline   Reply With Quote
Old 01-18-2012, 08:46 AM   #2058
DanExtremeRacing
Senior Member

Quote:
Originally Posted by lancie View Post
dipende anche da chi becchi e da dove vivi....ci sono quelli che ti inculano anche solo x le luci di posizioni a led.....
io sono sempre dell'idea che piu' sei antisgamo meglio è.....sopratutto se devi coprire altre modifiche...
Be dove vivo io la probabilità di incontrare fdo o un posto di blocco è molto bassa, poi basta evitare le zone più soggette a posti di blocco che io conosco molto bene nel mio paese ... So che essere antisgamo ti leva da molti impicci ma ti impedisce anche di modificare liberamente la tua auto e per questo sono molto ma molto amareggiato... Non vorrei prefissarmi questa teoria, ma aimè in italia sei costretto a farlo... Poi per coprire, ad esempio, elaborazioni motoristiche devi per forza trascurare l'estetica o viceversa, e a me questo non piace affatto perchè se devo fare una modifica non la faccio solo estetica ma anche motoristica...

Posting Rules