|
|
#1737 |
|
Senior Member
Drives: Brz
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
per le finiture penso che a tutti qua interessano relativamente, basta che sia decente e solida...
il punto è che se passa un certo prezzo uno "pretende" un certo livello di finitura per trovare almeno li una giustificazione... l'auto è bella e di sicuro si guiderà divinamente ma di tecnologia è base base. Se va bene non è che la deve avere per forza ma non la puoi far pagare come se l'avesse... per tecnologia non intendo il navi ecc. ma motori tecnologici, sospensioni ecc. il diff autobloccante non è una gran tecnologia da giustificare il prezzo..pure la genesis che è grossa una volta e mezzo la 86 ce l'ha e costa di meno e fatta senza joint venture e di sicuro ne producono di meno ripeto il 370 zeta costerebbe poco di più con finiture "tedesche" diff autobloccante e un motore grosso il doppio e 6cilindri il fondo piatto probabilmente ce l'ha pure la Yaris,non so, però oramai è diffusissimo Audi Bmw ma ti metto anche Fiat sono più tecnologiche come meccanica, introducono innovazioni ecc. e lo fanno con la ricerca che ha costi elevati e si ripercuote sulle auto che vendono la86 ha solo l'iniezione diretta che esiste da 15anni? 11 fa avevo lo scooter a iniezione diretta!! 32/35 euro per un auto rifinita male senza accessori e zero tecnologia è un furto, ok non mi serve la tecnologia ma non è un buon motivo x regalare cmq dei soldi la megane rs trophy cosa costava? credo sui 30/35 ma aveva roll bar cofano in carbonio e soprattutto una tiratura limitatissima |
|
|
|
|
|
#1738 |
|
Member
Drives: Toyota
|
Io mi sono strappato il
dal petto ed'ho dato via la CorollaTS (che non voleva più nessuno) proprio per una Aygo .. base.Perchè è rivendibile e ci ho speso poco ... e non'ho nessun problema per ora ! Passare da 192 a 60 e spicci ... da una segmento B ad una "caffettiera" ... ![]() Solo per la GT-86 ![]() Ho guidato (le mie macchine) Toyota : Toyota Carina E 2.0, Corolla EG6, Yaris MY 02 5 porte, Yaris TS MY03 3 porte, Corolla E12 2.0 D-4D, Corolla TS 3 porteMY05 (Facelift), Avensis ..... . Le altre le ho guidate tutte ... vantaggi perchi si è avvicinato a Toyota da quando era "bimbino" ![]() Ho guidato anche altre vetture come : Lancia TREVI, Fiat Uno 45S, FIAT 132 2.0, FIAT tempra famliare , Fiat regata, Opel Nuova Meriva 1.7 CDTi COSMO (seconda macchina attuale). Ho provato in pista (guidate da me) le Honda Civic 2.2 Diesel, 1,8 benzina e Type R ultimi modelli. Ho provato in pista (guidate da me) il RAV4 Crossover 2.2 D_CAT e la Auris 2.2 D-CAT. Le Toyota le conosco bene e sebbene la qualità complessiva sia effettivamente calata rispetto a qualche anno fà, mai rimasto deluso sull'affidabilità. Nella GT-86 non'ho nessuna remora e riserva ... andrò ad occhi chiusi ma ... il prezzo mi preoccupa ! Le altre case automobilistiche non dormono. A 32000 € e dai diciamo anche 35/36000 € potrei capire una versione "compressa" o Turbo da 270 CV. La "base" spero costerà il giusto. |
|
|
|
|
|
#1739 |
|
Member
|
La penso come Ste86 ... ma quel'è il limite trà auto tecnologica e non ?
Cioè, una versione "sportiva pura" credo sia più divertente usarla senza inserire nessun controllo elettronico e affidarmi alle sue bontà telaistiche. E' solo un esempio perchè ho capito cosa si vuole dire. Sono concorde riguardo il prezzo. Se si arriva intorno ai 35000 € uno potrebbe incominciare a pensare a Lotus ... Elise. Io sarei uno di quelli conoscendo quel motore e cambio (che veniva usato tanto su CelicaTS tanto su CorollaTS) che però dovete sapere che soffre in certe circostanze ...(rotture varie). Però ecco, una Lotus Elise non la paghi così per le rifiniture (non ne ha) ma per i materiali usati nella realizzazione del telaio in primis. Bisogna valutare questo sistema di iniezione Toyota applicato sul motore Boxer Subaru .... . Ho impressione che nel tempo subirà affinamenti e miglioramenti ! La serie "Z" di Nissan ... bhè io ci ho lasciato un pezzettino di cuore lì ![]() Ma se penso che a 30000 e passa euro ci prendo una Audi A 3 .... . Per prendere una nuova TT quanto dovrei sborsare ? Non ricordo, ho un vecchio riepilogo fatto in Audi. In Toyota non sono "fessi" e nemmeno "buon samaritani", i conti se li faranno bene ! La "86" di "86" ha poco ragazzi. La vera "86", quella dell'epoca .., costava poco perchè aveva poco ... ma ... . Mi fermo quì ![]() Concordo sul prezzo, ecco ! |
|
|
|
|
|
#1740 |
|
Senior Member
Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
|
facciamo un elenco delle auto che abbiamo guidato?tanto x passare il tempo
![]() peugeot 106 peugeot 206 nissan almera tino nuova lancia delta yaris 2009 nissan quasquai mini cooper jcw mx-5 toyota avensis golf gti bmw z4 ferrari california |
|
|
|
|
|
#1741 |
|
Senior Member
Drives: Seat Ibiza
|
Il mio elenco è abbastanza corto
![]() Seat Ibiza Sport ( )Bmw 520 Bmw 330 Coupè ( )Porsche Cayenne Guidate: Fiat Panda Alfa GT Alfa Brera Golf 5 Scirocco |
|
|
|
|
|
#1742 |
|
Member
|
E' corto anche il mio !
Toyota Carina E Toyota Yaris TS ToyotaCorolla EG6 Toyota Corolla E12 2.0 D-4D Toyota Corolla TS MY05 (Facelift) Opel Nuova Meriva 1.7 CDTi Toyota Aygo 1.0 Now Toyota Yaris (NCP ? penultimo modello) Le altre non le metto però , sono troppo "vecchie" ![]() Quelle che ho posseduto però, perchè guidare una Ferrari sennò l'ho guidata pure io ma non ce l'ho, hahaha ! Solo guidate : Honda S2000 Honda Civic TypeR Honda Integra (grande ferro) Toyota RAV 4 crossover Opel GT Opel Corsa Nurburgring Edition Lotus Elise Lamborghini gallardo (see,magari, su questa scherzo, hahaha) Audi TT Ferrari F40 (che paura quel giorno) |
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Senior Member
|
mamma mia mi sta vendendo la depressione...mi sto informando x vendere la mia Z e me la valutano 13mila euro (del 2006 con 15mila km!!!!!!!!!!)...assurdo,piuttosto me la tengo!!!
pure cecco l'ha vista!! |
|
|
|
|
|
#1744 |
|
Member
|
Ti capisco lo sai
![]() ![]() Non ti dico a quando ho venduto la mia (in rapporto al prezzo d'acquisto) ... anche se potrebbe confortarti. Però la Z ... non sò se riuscirei a separarmi da un'auto come quella ! Ribadisco, capisco bene però
Last edited by PraxysGO; 12-14-2011 at 05:47 AM. |
|
|
|
|
|
#1745 |
|
Senior Member
|
"Gentile Signor xxxxx,
con riferimento alla sua nota, in primo luogo la ringraziamo sentitamente, per l'attenzione da lei riservata alla nostra nuova Toyota GT 86 e per le sue iniziative. Al riguardo, la informiamo che le attuali previsioni di commercializzazione della nuova GT 86, sono entro la fine del 2012. Al momento ovviamente, non siamo in possesso di molte altre indicazione da poterle comunicare; la invitiamo comunque a voler consultare il nostro sito al seguente link http://www.toyota.it/about/news_and_events/GT_86.aspx per leggere le informazioni attualmente disponibili e riguardanti la nuova quattro posti sportiva e compatta di Toyota. Augurandoci di poterla annoverare nella nostra spettabile Clientela, nel ringraziarla ancora per l'attenzione da sempre riservata al nostro Marchio, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti." |
|
|
|
|
|
#1746 | |
|
Senior Member
Drives: Seat Ibiza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1747 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
|
cmq a quanto pare le toyota a libretto hanno solo la misura di serie....quindi se compri la base hai solo i 16",se compri la full hai solo i 17".....
|
|
|
|
|
|
#1749 |
|
Banned
Drives: Clio TCE
Mentioned: 3 Post(s)
|
Tornando al discorso finiture e materiali...
Dei sedili per esempio nelle foto io ne ho visti di bellissimi in pelle e alcantara, che credo sia l'abbiamento migliore, sia come comfort che come contenimento...ma saranno optional? Per la radio spero che diano l'opzione con le casse ma senza l'unità centrale (così monto un 2din con android che fa tutto) I bixeno saranno di serie? Per i cerchi mi pare che però rilascino i nullaosta anche le misure alternative. Honda rilascia i 17" anche sulle S2000 pre-2005 da quel che ricordo. |
|
|
|
|
|
#1750 |
|
Senior Member
Drives: Brz
|
Posseduta solo una
![]() Golf V 2.0 tdi 16v (si è vista anche il Ring poverina )guidate x qualche migliaio di km perchè di famiglia Audi a6 2.5tdi180cv quattro A6 3.0v6quattro Alfa Spider 2.0twin Spark'96 Vw eos 2.0Fsi Freelander 2.0td4 Lancia Ypsilon 1.4 16v 95cv Guidate audi: A3 1.6,2.0 Tfsi e 2.0Tdi A4 2.5v6 tdi, e 2.0tdi Bmw 120D (pure al Ring ) 550i, 325xi, M3 E46Ibiza 1.4tdi Vw polo, Golf Gti e Gtd, Scirocco,Passat Porsche 996, Boxster Punto,500,Panda Cross Slk,Clk,E,Ml Mini cooperS 147 q2, Gt, 159, Mito 155cv Mx5 2.0 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|