|
|
#1709 |
|
Senior Member
Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
|
|
|
|
|
|
#1710 | |
|
Senior Member
Drives: Brz
Mentioned: 0 Post(s)
|
Quote:
sul fatto che sia inutile sono pienamente d'accordo, stiamo parlando di cose che non sappiamo e ognuno si inventa la sua versione è verissimo ![]() ma mi sa che 100 delle 115 pagine sono su cose campate per aria da noi :happy0180: |
|
|
|
|
|
|
#1711 |
|
Banned
Drives: Clio TCE
Mentioned: 3 Post(s)
|
E' un auto completamente nuova MA costruita con economie di scala e dalle recensioni non da quell'impressione di auto "premium" come può dare un Audi o una BMW.
A me fa cagare ma se salite sulla nuova serie 1 capite dove vanno a finire i soldi al primo sguardo. Così come se salite su una Clio RS con tanto di Recaro la percezione è comunque di auto economica, i soldi van tutti nella sostanza (per dire, Brembo di serie contro i flottanti di questa 86! Bastano pastiglie giuste e sei pronto per la pista) La Megane RS è lì nel mezzo, ha un po' di plastiche economiche ma un ottimo assemblaggio e delle chicche mica male, quindi quei 27-28k euro glieli dai e li vale, sopratutto quando poi la guidi. |
|
|
|
|
|
#1712 |
|
Member
Drives: Audi TT mk1
|
|
|
|
|
|
|
#1713 |
|
Member
Drives: Audi TT mk1
|
Stavo notando una cosa:
comparando i listini Toyota italiani con quelli UK,i primi modelli (iq,aygo,yaris,verso s) hanno prezzi quasi uguali,cambio 1:1(10k £-->10k €).... Salendo di categoria salgono i prezzi a nostro sfavore (guardate ad es il Land Cruiser V8-->60k £/89k €)).... Ora ipotizzando che in UK la vendano a circa 25-27k £.....
|
|
|
|
|
|
#1714 |
|
Senior Member
|
speriamo...
|
|
|
|
|
|
#1715 |
|
Member
Drives: Aygo
|
io invece avevo fatto un paragone con i prezzi che hanno le auto in USA, per esempio il bmw 335i coupè base costa 44900 $ sul sito bmw USA, da noi sul listino di Alvolante viene 50200 euro...Leggendo che la Gt 86 avrà prezzo base di 25000 dollari in USA per me qua la base sarà 27-28 mila euro...
|
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Senior Member
|
ero convinto fosse 1400 abbondanti di dichiarato a secco e quindi che passasse i 1500 in ordine di marcia
scusa la domanda ma come mai passeresti da una z4m coupè ad una 86? ok dinamicamente può essere migliore ma la tua ha un motore fantastico, con un sound che per quanto sia piacevole quello del boxer 4cilindri non è paragonabile...altra classe altro livello di musica!! ho provato una m3 E46 e dopo 5 min ero già innamorato del 6 in linea |
|
|
|
|
|
#1717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il suono è fantastico,confermo....e il motore poi spinge davvero tanto... xo' io sono x il nudo,crudo e tamarro..... (e poi voglio il cambio manuale)
|
|
|
|
|
|
|
#1718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche il tuo ha un sound stupendo (ho passato diverso tempo su un 325xi automatico, nn andava un cazzo ma il sound era notevole) ma quello del 3.2 e un'altra cosa ancora |
|
|
|
|
|
|
#1719 |
|
Member
Drives: Toyota
|
Personalmente sono sempre più curioso di vederla e guidarla di persona.
Solo in quel modo avrò le idee chiare sulla qualità complessiva di questa vettura ![]() Le preserie sono quasi sempre meno rifinite .... . |
|
|
|
|
|
#1720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece ho letto il contrario....dicono che le prime auto hanno migliore qualità dei componenti,mentre col tempo il servizio ricambi tende ad economizzare e prendere pezzo di qualità inferiore...(x es:prima la maniglia era in metallo poi in plastica,ecc) |
|
|
|
|
|
|
#1721 | |
|
Member
Drives: Toyota
|
Quote:
Sì, se cambiano pacchetti ed allestimenti può succedere anzi succede quello che dici. Comunque con Toyota si và quasi sul sicuro. E' vero che ultimamente sono stati impiegati materiali meno "qualitativi" del solito ... e che hanno fatto discutere. Ma gli assemblaggi Toyota sono sempre trà i più sicuri e curati Magari al tatto ed alla vista il "plasticone" dà fastidio .. ma di certo "non cade in mano" nemmeno su una Yaris od una Aygo ![]() E voi direte, e vorrei vedere .... . Ed io rispondo ... "è il minimo" ![]() Comunque se entrate dentro una Lotus Elise di "orpelli" ne trovate proprio pochi. L'ultima cosa che andrò a guardare saranno proprio gli "orpelli". Poi se le plastiche sono rigide o si graffiano ... poco mi importerà. Basta che la vettura sia affidabile, sicura, precisa nella guida, con una pedaliera allineata .. dei sedili degni di portare il nome "sportivi", uno sterzo preciso e comunicativo, etc. etc. etc. ... . Insomma, andrò a valutare la dinamica della vettura e l'affidabilità nel tempo (quella si vedrà). Per il resto non conosco macchina "standard" che non debba essere un minimo preparata per andare in pista (ad esempio). Non comprerò la GT-86 per andarci a fare la spesa ... almeno io ![]() Se avessi usato un concetto diverso per scegliere un'auto ... avrei preso di mira BMW, Mercedes, Audi e compagnia bella ! Come te e molti altri, spero solo che il prezzo sia conveniente rispetto la concorrenza. Vedrai che la Toyota Italia ti risponderà con un "no comment" perchè non sanno nulla. Sarebbe da scivere alla Toyota Europa o meglio ancora alla Toyota Motors Japan per far capire l'interesse reale da parte del "pubblico" Italiano. |
|
|
|
|
|
|
#1722 |
|
Member
Drives: Aygo
|
Bhè Toyota è sempre stata sinonimo di affidabilità...E' il primo costruttore al mondo di auto, in America con la Lexus vince da qualcosa come 11 o 14 anni di fila il premio per la maggior soddisfazione del cliente (classifiche J.D Power), Toyota si piazza sempre nelle posizioni più alte delle classifiche di affidabilità...Il motore Subaru anche se di alta potenza specifica, è di costruzione semplice e ne fa di chilometri, l'importante è sempre trattare bene i motori e farci la manutenzione...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|