|
|
#1317 | |
|
Senior Member
Drives: alfa 147
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Quote:
per esperienza personale i concessionari sono quasi sempre gli ultimi a sapere le cose e son disposto a scommettere che ulcuni nn sapranno neache dell'arrivo della gt.. |
|
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Senior Member
Drives: alfa 147
|
|
|
|
|
|
|
#1319 |
|
Senior Member
Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
|
|
|
|
|
|
|
#1320 |
|
Senior Member
Drives: Corvette C4, Mazda RX-7 SA22
|
Dubito sinceramente ragazzi.
Pochi concessionari in Italia hanno la benché minima idea di veicoli appena usciti, figuriamoci di quelli appena presentati e che devono ancora uscire. Alcuni ti rispondono pure che "su internet si inventano un sacco di balle". E' sorprendente che col periodo di crisi che c'è (e con la crisi che sta passando il settore dell'auto) questa gente sia così poco proattiva e così poco motivata. |
|
|
|
|
|
#1321 |
|
Member
Drives: Z4M coupè zetona
|
si infatti la mia domanda era un po stupida... ma era per lanciare l'argomento,
anni fa in opel mi informai per la speedster mi dissero ma sai che macchina è? |
|
|
|
|
|
#1322 |
|
Member
Drives: Z4M coupè zetona
|
ho rubato da un'altro post la versione che piace a mè.... devo dire che non mi dispiace, ma fatta un po meglio cosi si vede che è un photoshop fatto al volo ma rende l'idea... |
|
|
|
|
|
#1323 |
|
Senior Member
|
E' più o meno come la vorrei io... un po' più semplice (senza le scritte del tofu e con un po' meno di parti nere) ma più o meno così...
|
|
|
|
|
|
#1324 | |
|
Member
Drives: ft 86
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1325 |
|
Senior Member
|
...intanto Toyota Italia (non so per mano di chi e quanto a proposito) su Facebook parla di "estate 2012", il che significa che, probabilmente, dato il lancio e la scarsa reperibilità di ogni sportiva nei primi mesi, potremo forse provarla.
Ma per averne una sotto il sedere probabilmente ci vorrà da adesso un annetto buono. ...dimenticavo, buongiorno!!! |
|
|
|
|
|
#1326 |
|
Banned
Drives: Clio TCE
Mentioned: 3 Post(s)
|
Buongiorno...
Sono fermamente convinto che tra cercarne una in pronta consegna in Autunno/Inverno 2012 (ex-prova o import magari) e ordinarla in concessionaria appena uscita, si farà prima con la seconda opzione. |
|
|
|
|
|
#1327 |
|
Senior Member
|
Lo penso anch'io... se non altro perché chissà come mai le auto che hanno in pronta consegna non sono mai come le vuoi tu, in concessionaria tengono sempre delle invendibili e inutili full optionals, pure su auto come queste dove il proprietario ricerca più la leggerezza che di riempirla con ammennicoli inutili.
|
|
|
|
|
|
#1328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
toyota italia nn sa un caz!!!ero io che gli anticipavo le news della 86 su fb cmq quoto....in un periodo di merda come questo (e che andrà sempre peggio)nei conce trovi venditori svolgiati (nn tutti a dir la verità)che sembra che ti fanno un favore a venderti l'auto... qnd sono andato in audi con mio cugino x fare il preventivo della a3,il venditore ce l'ha fatto a VOCE in 2min...senza spiegare niente...x la serie: "-motore?-allestimento?-colore?-optional?....sono 28mila euro...ciao" qnd ho comprato la nuova yaris sono andato in 2 conce...uno vicinissimo casa mia e l'altro dove ho preso l'altra yaris... il venditore del priimo conce mi ha valutato l'auto quasi 2000 euro in meno dell'altro...raccontandomi un sacco di cagate x giustificarsi... siccome nn sono pirla,ho fatto il test drive,mi sono fatto fare il preventivo e poi l'auto l'ho comprata nell'altra concessionaria... Last edited by lancie; 12-01-2011 at 05:51 AM. |
|
|
|
|
|
|
#1329 |
|
Banned
Drives: Clio TCE
Mentioned: 3 Post(s)
|
Ma infatti non capisco come sia possibile questa svogliatezza...forse sono semplicemente stufi di tutti i perditempo che girano le concessionarie perchè non hanno nulla da fare?
|
|
|
|
|
|
#1330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spesso sul forum di EE si è parlato di questo....e tanti dicono che in usa e in germania è tutto completamente diverso....sia x serietà che x competenza.. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|