|
|
#575 |
|
Senior Member
Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
Drives: alfa 147
Mentioned: 0 Post(s)
|
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
Drives: alfa 147
|
ti rifaccio la domanda perchè prima nn è comparsa..
ma tu guidavi la 206 hdi? o la 1.4 1.6 benzina? te lo chiedo perchè mi è sempre piaciuta la 206 anche la 207 anche se troppo pesante.. adesso faranno la 208 che sarà molto più leggera! (anche se.. vedendola nelle foto, assomiglia molto alla yaris nel muso..) |
|
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
Drives: Chevrolet Lacetti
|
|
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
|
Tempo fa trovai il profilo facebook di Tetsuya Tada e la sua citazione preferita dice: ''Built by passion,not by comittiee!''
Queste parole sicuramente hanno plasmato un sogno, chiamato FT-86...E' il frutto di un sogno di cui se ne avverte l'essenza...Grazie Tetsuya Tada!! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#581 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Drives: Corvette C4, Mazda RX-7 SA22
|
La miata è esattamente come in quel racconto... difficile da spiegare a parole soprattutto perché chi è abituato a pensare in termini di 0-100 e di cavalli può non capire.
Invece la macchina è importante averla quando la usi: ai medi e quando sei già in moto, da 0 ci parti solo dai semafori. E in quelle circostanze se hai un buon motore non ci sono cavalli che tengano di fronte a un buon telaio e a una buona distribuzione dei pesi. |
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
|
che ne pensate della hyundai veloster??l'ho vista dal vivo ed esteticamente nn mi piace xo' dovrebbe avere circa lo stesso peso della ft e a breve monterà un 1,6 turbo da 210 cv...
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
|
Non ho mai guidato una Hyundai... onestamente mi sono sempre sembrate poco "solide", ma sicuramente sono pregiudizi miei...
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
|
Secondo me dovrebbe essere già molto meno affidabile della FT-86 perchè ha 210 cv sotto un 1.6. A priori anche avendo lo stesso peso della FT-86 posso dire che la FT-86 va meglio rispetto alla veloster perchè essendo una traz post (rispetto alla veloster che è anteriore) i pesi sono distribuiti più omogeneamente sulla macchina.
|
|
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
|
Tornando alla 86 (e procedendo con le speculazioni), stavo pensando che nonostante io sia rimasto come ricordi molto legato a Subaru, su questa mi piacerebbe decisamente avere il marchio Toyota... nonostante a tutti gli effetti le voci descrivano la versione Subaru come più sportiva o spartana, col possibile colpo di scena di vederla uscire più potente a tutti gli effetti.
Stavo riguardando i listini attuali ed effettivamente Subaru pare proprio aver fatto posto a una sportiva di questo tipo: la Impreza ormai è disponibile solo come due volumi per famiglie, e se si vuole qualcosa di più pepato si deve per forza andare sulla STI, notevolmente più potente ma anche più pesante e costosa. Resta libera giusto la fascia fra i 20.000 e i 30.000 euro, diciamo fra i 150 e i 300 cv. Anche togliendo l'AWD e tanti altri ammennicoli appannaggio solo delle 4 ruote motrici, non credo proprio che il prezzo della BRZ sarà poi tanto basso. C'è davvero da sperare che invece quello della versione Toyota lo sia... anche perché non penso che nei confronti delle varie Audi, VW e così via basti il nome per spuntarla... |
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
|
secondo me toyota sta sui 28mila,subaru 31mila...
c'è da dire xo' che tantissimi stanno aspettando questa macchina cmq (anche solo x curiosità)...basta leggere nei vari forum anche di altre marche x capirlo.... in piu' vanno a riempire una tipologia di auto (abbordabile,divertente,tp)che attualmente è praticamente vuota (mx5 e genesis a parte).... |
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
Questo forum, per rappresentare un'auto che non è ancora uscita, è davvero pieno...
Alla fine non so se è meglio che arrivi subito oppure più tardi, per mettere da parte più soldi... non vorrei fare un mutuo per prenderla, ma non vorrei nemmeno prosciugarmi il conto... |
|
|
|
|
|
|
|
|
|