|
|
#141 |
|
Senior Member
Drives: alfa 147
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
a però guidi bene
pero che palle l'istruttore " piano,piano, dolcemente.. " nn te la lasciava scannare.. bello l'altro video dv guida penso un tuo amico la z4... "vai piano! pirla!!" ![]() cmq il mio budget si chiama lancia y.. cioe la mia idea era quella di venderla una volta finita di pagarla (marzo 2012) pensavo di chiedere 3500-4000 euro circa, e con quei soldi prendermi qlcs.. ( altrimenti usare proprio la stessa y, ma nn penso sia molto adatta.. dovrei lavorare di fino sull'assetto..)sono tutt'orecchi! |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
|
quello dell'altro video sono sempre io
e quello che mi smadonna dietro è mio padre ![]() cmq riguardo il discorso track day: in primis scordati la y... con quel budget (4000 euro) ti consiglio peugeot 106 rallye / saxo vts.... se alzi il budget 6/8 mila euro inizi a trovare già mezzi molto interessanti... |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
ah ecco pensavo fossi tu che cristonavi
cmq al saxo vts ci avevo gia fatto un pensierino, pero l'8v e non il 16v.. (vtr) il 106 e un bel mezzo ma nn e mai piaciuto tanto... stavo anche sull' y elefantino rosso .. ma ho visto che l'hai subito scartata la y e penso tu abbia piu esperienza di me insomma cercavo qlcs sui 4000 che nn sia poi oneroso da mantenere.. |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
saxo e 106 praticamente sono uguali....prendi la vts/rallye e nn te ne pentirai....piccole,economiche,leggere e con un buon motore...ti divertirai di sicuro...
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
bho vedro ieri ho fatto un giro sul web e ho trovato dei saxo interessanti (1.6 8v) anche gia un po kittati per correre (se ne trovano parecchi soprattutto dalle tue parti..)
con prezzi dai 2800 ai 3500. cmq si vedra per il prossimo anno decidero sul da farsi.. volevo chiederti ma le gomme bisogna per forza cambiarle ad ogni track day oppure con un po di attenzione riesci a farle durare un po? i freni? discorso foto-spia belle si intuisce qlcs degli interni guardandole attentamente in alta risoluzione.. per esempio i sedili in misto pelle rosso-nero.. |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
gomme nn tanto ma i freni dipende tanto dalla pista....x esempio se guidi a monza (pista veloce con staccatone al limite) dopo il track day devi cambiarle xchè sono consumate.....poi ovvio dipende da come guidi....se scanni e fai le staccatone ti durano poco,se vai "allegro" e freni progressivamente (vedi mio video di monza
)ti durano un bel po'...di solito cmq chi fa spesso i track day ha treni di gomme + cerchi che usa solo x la pista.... |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
guarda bene la foto che hai messo prima e confrontala con la foto spia n.2 della brz.. il muso e praticamente identico!!
anche il resto.. |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
il pezzo con i fendinebbia xo' ha sopra le frecce...
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
questa è quella che si assimiglia di piu'...anche se i fari di questo ps sono un po' troppo grossi ....
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
infatti a parte quello sono pressoche identici..
si si secondo me sara molto simile a questi ultimi fotoshop.. l'aereodinamica dv essere molto curata si diceva addirittura che si ispirasse alla formula 1.. non so se hai notato gli interni misto pelle rosso-nera.. nn devono essere male.. |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
dietro si nota l'estrattore aerodinamico...
nn vedo l'ora di vederla dal vivo !!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
a chi lo dici!
estrattore che a quanto pare sara anche funzionale cmq.. al salone di francoforte verra presentato un nuovo concept subaru.. vedremo cm sarà.. |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
ma i concept lasciano il tempo che trovano....meglio gli spy....e cmq sia è ora di dare qualche notizia in piu' ufficiale.....
x francoforte saro' su autoblog 24H/24 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|