|
|
#113 |
|
Senior Member
Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Xo' sono più facilmente elaborabili
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Drives: alfa 147
Mentioned: 0 Post(s)
|
questo e vero.. sono più robusti e cmq vanno forte.
magari un punto gt (per fare un esempio) con 200cv andrebbe piu forte perche piu leggera ma rimarrebbe cmq TRUCCATA e per giunta inaffidabile.. (poi dipende sempre come uno lo tratta il motore..) una rcz va forte (pensa se pesasse 800kg.. ) , ed è nettamente piu affidabile ed elaborabile..
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Il problema principale e' che e' cmq una TA....e una TA con potenze over 200cv ha problemi di sottosterzo pauroso ....
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
un problema che sarebbe in parte risolvibile con un buon autobloccante.. peccato che nn sia previsto di serie
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
La delta di mio padre ci ha lasciato a piedi durante le vacanze....2 palle!!!
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
come mai? che le e successo?
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Pompa della benza rotta...auto ferma dal 12agosto in una officina sperduta della Puglia...
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
minchia.. ke sfiga.. mi spiace
ste fiat mannaggia.. io sn andato in francia con la y 16v e per fortuna nessun problema, due anni fa invece quando sn andato in puglia con la y della mia ex (1.1 elef.blu) nn ho mai viaggiato meglio.. 50 euro e siamo arrivati con la lancetta appena in riserva... (ed era anche comoda..) ma tu sei andato in puglia in vacanza? dv? speriamo che l'officina riesca a risolvere il problema in modo decente.. ULTIMA NEWS SU AUTOBLOG!! caratteristiche del telaio? motore? foto di interni e carrozzeria definitivi? no, niente di tutto questo.. ![]() e stato svelato il nome della versione subaru, che si chiamera niente popo di meno che --BRZ--.. ![]() ![]() ![]() ovviamente ha un senso.. questo è l'acronimo di boxer-rear whell-drive -zenith.. che ne pensi? io sn interessato alla versione suby.. |
|
|
|
|
|
#121 |
|
Senior Member
|
sono in vacanza nel salento e benchè la macchina sia in una caz di officina dal 13 agosto nn riescono a trovare il ricambio.....assurdo....
cmq la news l'ho letta anche io della brz........il nome mi fa un po' cagare...già che c'erano la chiamavano BREEZE e stava meglio... credo che la versione subaru si un po' piu' potente e costosa....poi boh...news ufficiali su dati del motore ecc nn ci sono ancora.... |
|
|
|
|
|
#122 |
|
SOLO COUPE'
Drives: Opel Astra Coupè 1.8
|
SISI la Peugeot rcz la danno per 7,2 , però ho visto come fanno a farli ......
In un video sul tubo si dimostra come farlo , in pratica portandola a limitatore ad ogni cambiata e sbattendo dentro le marce con rabbia , una porcheria . E' un bel giocattolone da mostrare e costa un patrimonio . Sono interessato anche io alla versione subaru , perchè penso che sborsando un po di più, sia rifinita meglio della toyota . E' solo una mia sensazione , inoltre ad avvalorare la mia tesi vi sono i miei due ultimi acquisti toyota , una aygo e una yaris , una delusione dietro l'altra come rifiniture e affidabilità , RAGAZZI ADESSO LE TOYOTA SI ROMPONO COME E PEGGIO DELLE ALTRE .Una nota sul nome della subaru BR....COSA??
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
x lancie: come nn riescono a trovare un ricambio? che lo devono fabbricare... io domani invece porto la mia ad aggiustare.. (il meccanico e tornato dalle ferie)
cmq nn siete i soli a cui nn piace BRZ.. anzi, nn piace proprio a nessuno.. vabbe e solo un nome dai.. pero un po piu di fantasia nn guasterebbe.. subaru BRZ.. vagli a spiegare tutto il significato che sta dietro alle tre lettere alla gente che ti chiede il perche di quel nome.. cmq presenteranno il prototipo "brz" al prossimo salone di francoforte.. quasi quasi lo vado a vedere.. ![]() x aldo: purtroppo la toyota e famosa per la scarsa qualita delle sue rifiniture.. l'altro giorno ho visto una toyota celica (ultimo modello) bella da vedere sisi ma dentro proprio non si poteva guardare.. cmq sono convinto , soprattutto dopo aver visto le foto scoop degli interni, che saranno in entrambi i casi rifinite abbastanza bene.. poi e solo un impressione ovvio.. a me l'unica cs che mi da fastidio di toyota e che nn mette sulle sue macchine i fari xeno neache cm optional.. ma caz.. se voglio comprare una berlina tipo la auris e li volessi? subaru addirittura li offre di serie, speriamo che cio influenzi entembe le versioni ad offrirli almeno pagando.. sul discorso affidabilità nn saprei dirti.. per esempio mia cugina ha una yaris dal 2003 ma mai avuto un problema.. cmq sono anchio ben interessato alla subaru..(brz a parte..) se non altro perche sarebbe un assoluta novita sul mercato per una casa famosa per le sue car 4wd.. ragazzi io sn anche impaziente di vedere cm sarà la nuova impreza.. dicono che svilupperanno un modello totalmente inedito che nn avra niente in comune con l'impreza normale.. |
|
|
|
|
|
#124 |
|
SOLO COUPE'
Drives: Opel Astra Coupè 1.8
|
Se sapessi CECCO :
La Aygo filtra acqua piovana dalle portiere , il portellone in cristallo sembra fatto a Murano e quindi o si rompe o filtra , la marmitta dopo 40 mila chilometri è marcita e sono andato a cambiarla in "GARANZIA" , inoltre cominciava a fare rumore dagli snodi delle sospensioni , A QUARANTAMILA ! ! ! Lamentandomi dal concessionario mi sono sentito rispondere " COSA PRETENDE CON I POCHI SOLDI CHE HA SPESO" . Quindi ho fatto un bel respiro ...... sono andato dal venditore con cui ho "animatamente " discusso della cosa ...........e dopo un oretta ho riconsegnato le chiavi di quel bidone , naturalmente hanno estinto immediatamente il finanziamento e hanno ritirato prontamente l'auto , anche perchè via da lì andavo dai carabinieri ! Ora ho la yaris nuova 1300 100Cv , altro bidone , vediamo quanto dura , a 5000 chilometri già fa le bizze lo start&stop ..................poveretta mia moglie , che sfortuna . Per questo spero che la subaru mi stupisca e che regali a tutti una stupenda coupè , e che cambi nome per carità
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
bhe e grave che una macchina dop 40 mila kilometri abbia tutti sti problemi.. cmq bei maleducati quelli del concessionario..
cmq secondo me con sta toyobaru si inpegneranno un po di piu.. almeno spero.. |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
oggi ho portato la mia dal meccanico..
ha ceduto la frizione e volano.. totale: 1000 euro compresa manodopera.. ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|