follow ft86club on our blog, twitter or facebook.
FT86CLUB
Ft86Club
Delicious Tuning
Register Garage Community Calendar Today's Posts Search

Go Back   Toyota GR86, 86, FR-S and Subaru BRZ Forum & Owners Community - FT86CLUB > FT86CLUB Shared Forum > Regional Forums > EUROPE

Register and become an FT86Club.com member. You will see fewer ads

User Tag List

Reply

Thread Tools Search this Thread
Old 04-01-2012, 05:07 PM   #2563
Il Mufficida
Member

Il Mufficida's Avatar

Drives: Alfa Romeo 159
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quote:
Originally Posted by lancie View Post
[cut]
come la voglio io .....
Ma... ma... ma è stupenda! O_O
Sai che cerchi/misura sono? Dei 225/45R17 così (con sopra dei Pirelli PZero rossi asimmetrici) sarebbero divini.

Quote:
Originally Posted by ale555 View Post
Intanto guardatevi questo video che mi son trovato davanti nelle mie notti giapponesi... un assaggio c'è anche sul minisito della BRZ

Lo ammetto, ho notato l'auto solo quando era l'unica cosa sullo schermo
A quanto pare ci stanno dando dentro con la campagna pubblicitaria lì in jap.
Il Mufficida is offline   Reply With Quote
Old 04-01-2012, 06:09 PM   #2564
ale555
Senior Member

ale555's Avatar

Drives: Corvette C4, Mazda RX-7 SA22
http://www.flickr.com/photos/7415285...7629718153443/

Ecco qua... l'ho reso aperto a tutti, ditemi se funziona... le foto al momento in cui scrivo si stanno caricando, spero si carichino tutte per stanotte, io devo andare a dormire che domattina sono al lavoro!! Comunque tanto controllerò, fatemi solo sapere se si vedono... poi magari le commentiamo insieme...
ale555 is offline   Reply With Quote
Old 04-01-2012, 11:06 PM   #2565
DanExtremeRacing
Senior Member

DanExtremeRacing's Avatar

Drives: Chevrolet Lacetti
Il video è ipnotico!! Quasi quasi prendo la BRZ! Scherzo c'è solo lei nel mio cuore, GT86 forever!
Le foto si vedono tutte! Grande! Sarà stata una bella sensazione essere in giappone e sopratutto entrare nella GT... Tra tutte le foto che ho visto fin'ora è la prima volta che mi capita di vedere una GT con il tettuccio, non male Scusa se te lo chiedo ale ma ci sei stato per motivi di lavoro o sei andato solo per visitare il giappone?

Last edited by DanExtremeRacing; 04-01-2012 at 11:18 PM.
DanExtremeRacing is offline   Reply With Quote
Old 04-02-2012, 01:32 AM   #2566
ale555
Senior Member

ale555's Avatar

Ero in viaggio di nozze... mia moglie fra le tante belle cose che ha parla il giapponese. E' una passione comune fra l'altro, ed io oltre a un viaggio bellissimo ho potuto vedere tante belle auto e belle moto e recuperare un po' di videogiochi rari...
Old 04-02-2012, 03:06 AM   #2567
lancie
Senior Member

lancie's Avatar

Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
su gentemotori c'è un mini articolo sulla brz in cui dice che uscirà a giugno ed avrà cerchi da 17",clima bizona e sedili in pelle di serie....
Old 04-02-2012, 03:18 AM   #2568
lancie
Senior Member

lancie's Avatar

Quote:
Originally Posted by ale555 View Post
http://www.flickr.com/photos/7415285...7629718153443/

Ecco qua... l'ho reso aperto a tutti, ditemi se funziona... le foto al momento in cui scrivo si stanno caricando, spero si carichino tutte per stanotte, io devo andare a dormire che domattina sono al lavoro!! Comunque tanto controllerò, fatemi solo sapere se si vedono... poi magari le commentiamo insieme...
viste...

certo che pero' gli interni in pelle/alcantara cambiano notavolmente l'aspetto.....
ho dubbi solo sul volante che ha parte della corona rossa....a meno di non indossare guanti tempo zero si rovina....
Old 04-02-2012, 04:14 AM   #2569
ale555
Senior Member

ale555's Avatar

Io avevo pelle simile sulla Opel, proprio gli stessi colori... E' resistente (quella della 86 mi è parsa di buona fattura) e alla fine tende solo ad annerirsi un po'... Ma basta un passaggio ogni tanto con un detersivo da interni buono e torna come nuova. Sulla Opel avevo il rosso anche sui sedili e con un buon detersivo della Meguiar's riuscii a portar via anche le strisciate dei jeans.
Non so se si vede ma l'esemplare su cui son salito io (quella nera) dovrebbe avere cambio automatico e clima automatico bizona. Quella "base" (quella con anteriore e posteriore nero opaco) non aveva nemmeno i coperchi sulla plancia!! E ovviamente ventilazione manuale (non penso climatizzata)... A me piaceva da matti, avrei messo solo i cerchi e poi inserti in alluminio levigato...
Old 04-02-2012, 05:09 AM   #2570
lancie
Senior Member

lancie's Avatar

quella nera dal vivo com'è???

a ginevra c'era solo bianca (appesa al muro) e arancio....e la brz era blu e grigio chiaro...
Old 04-02-2012, 05:24 AM   #2571
ale555
Senior Member

ale555's Avatar

Sembra piccolissima, è un colore molto adatto.
Il fatto è che non essendo micalizzato il nero è molto lucido, sarà stato per la grande affluenza, ma si vedevano tutte le ditate e dava un'impressione un po' "sporca".
Bianca con anteriore e posteriore nero opaco fa molto panda, per chi ha amato Initial D sarebbe un sogno, ma da quel che ho capito in europa dovremo farcela da noi.
Blu non c'era, del resto non c'era proprio la BRZ, era tutto all'interno del museo Toyota di Odaiba.
Una nota: l'alettone basso è molto futuristico, ma non mi dà tanto l'idea di personalità. Probabilmente opterò per qualcosa di più alto, o se non fosse possibile non metterò nulla.
Old 04-02-2012, 05:38 AM   #2572
lancie
Senior Member

lancie's Avatar

a me dal vivo l'alettone è piaciuto molto....cosi anche come gli scarichi che dal vivo sono molto piu' grossi di come appaiono in foto...
Old 04-02-2012, 05:49 AM   #2573
Ste86
Senior Member

Ste86's Avatar

Drives: Brz
Ale555 ma nella foto in cui sei seduto dietro avevi qualcuno davanti? Se sì io e Cecco a Ginevra non riuscivamo a fare la stessa cosa, io dietro e Cecco non riusciva a salire davanti...

@Lancie la brz nera con i Work è spettacolare

sulla Brz sono piuttosto sicuro, sul colore tra blu e nera è una bella lotta!
Ste86 is offline   Reply With Quote
Old 04-02-2012, 05:53 AM   #2574
ale555
Senior Member

ale555's Avatar

C'era davanti mia moglie, le ho fatto mettere una mano dietro il sedile proprio per questo (lei è seduta e girata verso il posteriore dell'auto, con il braccio destro ad abbracciare il sedile), e lei non è lillipuziana... se guardate la proporzione fra le mie ginocchia e la sua mano a occhio e croce avevo almeno un 15 cm e forse più davanti, e il sedile anteriore non era nemmeno tirato tutto avanti. Il meccanismo per sollevare il sedile e quello per spostarlo sono molto vicini, sulla parte bassa dello stesso. In alto c'è una chinghietta che dovrebbe servire come maniglia per sollevarlo, ma in realtà ha un bottoncino a clip e a me veniva via tutte le volte che ci provavo... alla fine lo prendevo dallo schienale e lo spingevo in avanti per salire.
Old 04-02-2012, 06:03 AM   #2575
Ste86
Senior Member

Ste86's Avatar

Drives: Brz
il "se avevvi qualcuno davanti" era nel senso se era seduto normalmente non che non avessi visto la mano

a Ginevra con me(1,74m) dietro, Cecco(mi pare 1,85m) non riusciva a salire da tanto era avanti il sedile, davanti alle miei ginocchia c'era ancora spazio ma non potevamo arretrare il sedile perchè mi schiacciava i piedi

il laccetto con il bottone dovrebbe servire solo a tenere la cintura, te la fai passare lì, abbottoni e così ce l'hai sempre a portata di mano è un trucchetto che usano diverse 2 porte
Ste86 is offline   Reply With Quote
Old 04-02-2012, 06:22 AM   #2576
lancie
Senior Member

lancie's Avatar

confermo che il laccetto sul sedile serve per far passare la cintura (mi sono studiato praticamente tutto il manuale della brz)

Posting Rules