|
|
#2465 | |
|
Senior Member
Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Quote:
dan ,hai in messaggio privato
|
|
|
|
#2466 | |||||||
|
Senior Member
Drives: Brz
Mentioned: 0 Post(s)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
per me il problema esiste, poi vedremo all'atto pratico quanto sarà grande, per esperienza un diesel meno cavallato può far sudare un benzina più dotato...ho visto il problema sia a bordo di un benzina che di un diesel Quote:
e di coglioni con il Q7 (es. non necessariamente con il q7) ne ho incontrati parecchi non puoi giocare d'anticipo più di tanto perchè le strade sono sempre viscide quindi non puoi aprire troppo sennò stai fermo Quote:
Quote:
beh te...prova a trapiantarlo già che ci sei mettilo al posto degli inutili sedili dietro![]() ..
|
|||||||
|
|
|
|
|
#2467 |
|
Senior Member
|
penso (spero) che il road test francese sia stato fatto in modalità "battaglia"....perchè meno di 7 km/l sono a livello di maserati e co.
|
|
|
#2468 |
|
Member
Drives: Alfa Romeo 159
|
Beh 7 km/l è impossibile dai, sicuramente avranno considerato il consumo medio durante una tirata! In genere il dichiarato differisce dal reale di un 30% circa (rapporto desunto dalle varie prove di Quattroruote, che finora mi pare il più attendibile), quindi confido sui 12 in statale ovvero 10 km/l di media generale. Abbastanza plausibile e prevedibile direi.
|
|
|
|
|
|
#2469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i 12 di media reale pure per me sono tranquillamente alla portata dell'auto |
|
|
|
|
|
|
#2470 |
|
Senior Member
|
oggi provo a mandare una mail al mio concessionario per vedere se c'è qualche news...
|
|
|
#2471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come non detto io "sapete qualcosa sul nuovo modello gt86??" concessionario "come??" io "sul modello nuovo della toyota,la gt86.." c "ah,aspetta (chiede al collega di fianco)...No,non sappiamo ancora nulla...ci vuole tempo...ci risentiamo verso fine giugno" io "si ok...ciao"
|
|
|
|
#2472 |
|
Senior Member
|
According to Motor Trend magazine the 2013 Subaru BRZ is capable of running from 0-60 mph in 6.4 seconds. This result is far from the 7.3 seconds Edmund's Inside Line recently published leaving a difference of almost a full second. Edmunds explained that the reason for their slow time is due to hitting the BRZ's rev limiter in second gear at 59.2 mph requiring a shift to third gear. However, Motor Trend reports no such anomalies in performing the test. It is quite possible that both testing teams used different methodologies in obtaining their times as well as experiencing varying environmental conditions, but Motor Trend still managed a quarter mile pass of 14.9 seconds at 95.5 mph while Edmunds recorded 15.3 seconds at 92.1 mph.
|
|
|
#2473 |
|
Banned
Drives: Clio TCE
Mentioned: 3 Post(s)
|
Secondo me semplicemente non ha i cv per fare quei tempi.
|
|
|
|
|
|
#2474 |
|
Senior Member
|
6.4 sarebbe eccellente però neanche assurdo la clio (praticamente pari motore) fa 6.8 giusto? questa dovrebbe avere una trazione migliore perchè Tp e in accelerazione che il peso si sposta tutto dietro avvantaggia parecchio quindi limare qualche decimo dai 6.8. La Elise ha un rapporto peso/potenza leggermente peggiore della 86 e impiega 6,5 sec...certo se consideriamo poi che con delle gomme decenti il tempo scende ancora diventerebbe eccezionale(6,2 o giù di li)...ai limiti del credibile per un 2.0 NA
|
|
|
|
|
|
#2475 |
|
Banned
|
Penso che molto dipenda anche dalle gomme montate, comunque se consideriamo che con l'S2000 si fatica a scendere sotto i 6,5 e ha la 2a che arriva giusto oltre i 100 km/h e ha 30-40 cv in più...
Comunque come già detto il problema non sarà l'accelerazione ma la ripresa. |
|
|
|
|
|
#2476 |
|
Junior Member
Drives: Fiat Sedici,Honda Jazz
|
Secondo me Edmunds e Motor Trend hanno usato benzina con valori di ottano differente.
Edmunds nella colonna a destra dichiara di aver usato "91-octane gasoline" quando il libretto di manutenzione in pdf della BRZ,che penso tutti abbiamo scaricato ,consiglia di usare almeno benzina a 93 AKI (98 RON),anche se l'utilizzo della 91 AKI (95 RON) non pregiudichi malfunzionamenti del motore.Quindi credo che i rilevamenti ufficiali siano stati eseguiti da Subaru con la 93 ottani,ed è per questo che magari in seconda si riescano a toccare le 60 miglia piene. E poi c'è da considerare che lo 0-60 miglia non corrisponde allo 0-100 che conosciamo,quello sarebbe lo 0-62 mph
|
|
|
|
|
|
#2477 |
|
Banned
|
Guarda che puoi usare pure il kerosene ma il limitatore entra sempre uguale e quindi la velocità allo stesso rimane invariata...
|
|
|
|
|
|
#2478 |
|
Member
Drives: Slow
|
Personalmente non sono tanti interessato ai numeri quanto a sensazioni non trasmissibili tramite una scheda tecnica, secondo me dev'essere questo il punto di auto sviluppate attorno al guidatore e non fini a se stesse (come magari potrebbe essere una GT-R).
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|