|
|
#1961 |
|
Senior Member
Drives: Toyota
Mentioned: 5 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
AUGURI!
In Italia le modificazioni sono un problema. Stavamo in giro una sera con la musica palla, eranno le nove, ci hanno fermato e ci hanno fatto una multa di 398 € per i fari allo xeno. Serviva un motivo e l'avevano trovato. Se hai una macchina modificata devi stare tranquillo. Da quel momento che fai il furbo ti fanno quello che vogliono. |
|
|
|
|
|
#1962 |
|
Member
Mentioned: 0 Post(s)
|
Auguri ... !
Buon natale a tutti Voi e ... un inizio 2012 sfolgorante Entro fine 2012 qualcuno di noi potrà "godere" della sua nuova "86" ?! ![]() |
|
|
|
|
|
#1963 | |
|
Member
Drives: Z4M coupè zetona
|
Quote:
dovevi fare il ricorso, perchè ti hanno fatto una multa senza senso alcuno... non possono farti la multa perchè hai gli xenon, non c'è scritto da nessuna parte nel codice della strada che tu non li puoi montare, non c'è neppure scritto sul libbretto che li monti di serie... |
|
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Member
Drives: Ft-86
|
Buon Natale a tutti voi colleghi di passione 86 ;-)
|
|
|
|
|
|
#1965 |
|
Member
Drives: Audi TT mk1
|
Riguardo kit aftermarket luci xeno:
http://www.motorizzazionecivilenapol...ari&Itemid=163 |
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Senior Member
Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
|
ho letto da qualche parte qui dentro che in olanda dicono costi 40mila euro circa....considerando che in media costano 10mila euro in piu' che in italia direi che il prezzo base si aggira dai 28 in su....
|
|
|
|
|
|
#1967 |
|
Senior Member
|
Grazie per le info. Ormai non c'è niente da fare.
Lancie, ti va 28.000 €? Un Giulietta QV costa 32.000 €. 28K sono un po troppo, sopratutto per me chi vuole farne un machina da pista. Io penso veramente che il prezzo dovrebbe strare tra quello della Clio RS e della Megane RS. A quanto riguardi la potenza e il peso è come la Clio RS, solo che la 86 è una trazione posteriore. |
|
|
|
|
|
#1968 | |
|
Senior Member
Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
|
Quote:
se a 30000€ la prendo full optional ci posso anche pensare...se sta sopra i 30mila nn la prendo neanche in considerazione.... Last edited by lancie; 12-26-2011 at 03:32 PM. |
|
|
|
|
|
|
#1969 | |
|
Senior Member
Drives: alfa 147
|
Quote:
e vero un mio amico monta sulk 207 gli xeno con parabola.. dopo un po danno davvero fastidio.. io sull y ho montato le lampadine whiteshock della momodesign, che vanno da dio e sono omologate.. |
|
|
|
|
|
|
#1970 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1971 |
|
Senior Member
|
certo che puoi io le ho pure sulla 147 da un anoo e mezzo mai bruciate vanno che e una meraviglia (costano 35 euro) attenzione che ci sono le white e le blue shock, le prime (quelle che monto io) sono legali mentre le seconde no |
|
|
|
|
|
#1972 |
|
Senior Member
Drives: Brz
|
rimandandovi a questo
http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=2998 non so ancora quale mi piace di più ![]() 86 pro: Logo 86 sulla fiancata Scanalatura cofano/paraurti più accentauata che arriva allo stemma parte centrale del paraurti ant. con "bocca" più bella contagiri bianco nome Contro: i Pro della Br-z nessun colore mi convince x ora, forse il nero o il grigio scuro (ma odio i grigi )Brz Pro: Blu Subaru ![]() fari ant. paraurti ant. sui lati lo trovo molto più racing Contro: paraurti ant con fascione stile Peugeot prese d'aria finte sulla fiancata per gli interi non ho ancora deciso se fa più cagare il finto carbonio o il finto alluminio
|
|
|
|
|
|
#1973 |
|
Member
|
Se il costo sarà "umano" andrò di Toyota sicuramente
![]() Però ho tanto la sensazione che meno di 30000 / 32000 € .... ![]() Spero tanto di sbagliarmi. A Settembre era riportato il costo di attacco su una rivista di settore di cui non faccio il nome ..., ed era 32000 € ![]() Sinceramente ... stò considerando anche un'altra candidata allo stesso prezzo che con gli sconti si arriva a prendere a meno ! Non faccio nomi per non innescare una "car war" Ma è sempre trazione posteriore ed'è "turbo" ... anche se pesa assai di più ed'è lunga 4,60 metri circa ... ed'è full optional con tanto di tettuccio in vetro ! Però, se tanto mi dà tanto .... ! |
|
|
|
|
|
#1974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi un consiglio "l'altra candidata" lasciala perdere.. (ho capito benissimo di quale stai parlando) allo stesso prezzo la gt-brz e tre volte meglio.. ah io cmq preferisco la toyota l'unica pecca e che la versione piu potente nn monterà il turbo ma il volumetrico ma pazienza |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|