View Single Post
Old 12-12-2011, 04:05 PM   #1672
andre82
Member

andre82's Avatar

Drives: Z4M coupè zetona
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quote:
Originally Posted by PraxysGO View Post
andre82 ho "distrutto" un treno di Bridgestone 050A dopo due turni a Vallelunga ... .
Sinceramente non lo credevo nemmeno io ... ma è successo.
Forse una pressione di gonfiaggio sballata ... forse una guida "canina", non saprei.
Dopo quella esperienza ... ho cambiato idea su molte cose
I freni, un kit di forati baffati di una nota marca .. li ho criccati dopo il medesimo turno ... ed usavo tubi freno in treccia e liquido DOT 5.1 .. oltre a pastiglie dedicate (Roesche).

Sinceramente con una vettura così non mi metterei a fare i traversi sulle strade pubbliche ... ma su quelle belle stradine di montagna molto isolate che io conosco sì ...
Difficile non provarci con una vettura così ... ma le semislick su bagnato ... mi baso sulle tue esperienze di guida perchè non sono proprio convinto ... sinceramente
Devi avere un gran manico

25000 dollari ... scommetto 35000 € in Italia !
E spero di sbagliare
sicuramente pressione sballate e diciamo guida molto aggressiva

per la pioggia io ci giro sempre con semislick, sia sulla ex s2000 che che ex z4m coupè che la golf gti mk2 che ho come storica, non'ho grandi problemi basta stare attenti, poi i "problemi" ci sono solo quando piove forte che si crea lo strato di acqua sull'asfalto, perchè quando è solo bagnato le semislick tengono comunque di piu delle normali, per via della mescola piu morbida!
andre82 is offline   Reply With Quote