Quote:
Originally Posted by ale555
...intanto Toyota Italia (non so per mano di chi e quanto a proposito) su Facebook parla di "estate 2012", il che significa che, probabilmente, dato il lancio e la scarsa reperibilitą di ogni sportiva nei primi mesi, potremo forse provarla.
Ma per averne una sotto il sedere probabilmente ci vorrą da adesso un annetto buono.
...dimenticavo, buongiorno!!!
|
toyota italia nn sa un caz!!!ero io che gli anticipavo le news della 86 su fb
cmq quoto....in un periodo di merda come questo (e che andrą sempre peggio)nei conce trovi venditori svolgiati (nn tutti a dir la veritą)che sembra che ti fanno un favore a venderti l'auto...
qnd sono andato in audi con mio cugino x fare il preventivo della a3,il venditore ce l'ha fatto a VOCE in 2min...senza spiegare niente...x la serie:
"-motore?-allestimento?-colore?-optional?....sono 28mila euro...ciao"
qnd ho comprato la nuova yaris sono andato in 2 conce...uno vicinissimo casa mia e l'altro dove ho preso l'altra yaris...
il venditore del priimo conce mi ha valutato l'auto quasi 2000 euro in meno dell'altro...raccontandomi un sacco di cagate x giustificarsi...
siccome nn sono pirla,ho fatto il test drive,mi sono fatto fare il preventivo e poi l'auto l'ho comprata nell'altra concessionaria...