View Single Post
Old 03-26-2012, 10:33 PM   #2430
ale555
Senior Member

ale555's Avatar

Drives: Corvette C4, Mazda RX-7 SA22
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Il mio solito salutino dal sol levante... ancora per poco, visto che tornero' a breve in Europa...
Memore dell'esperienza in Mazda e in Subaru vi dico di star tranquilli con i rilevamenti e col dichiarato... i muletti pre-produzione dati alle riviste prima delle uscite ufficiali sono tutti di solito conservativi e abbastanza spompati e le auto finali rendono tranquillamente molto di piu': la mia Impreza ricavava tranquillamente mezzo secondo in meno rispetto al dichiarato (e penso di aver fatto una sola buona partenza in vita mia), riguardo a auto come l'rx-7 ad esempio e' storia il fatto che dichiarassero molti cavalli in meno rispetto a quanti ne avessero in realta' per passare le omologazioni europee... del resto anche bmw e' conservativa nel dichiarato, a differenza di altre aziende europee, che sono moooolto ottimistiche...
Intanto al di la' della quantita' di belle auto che sto vedendo in giro, rimango sempre piu' stupito di quante rotative girino ancora e tranquillamente nel traffico giapponese... entusiasmante...
ale555 is offline   Reply With Quote