|
|
#2493 |
|
Senior Member
Drives: Brz
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
comunque Edmund deve avere metodi strani di rilevamento, oltre ai 7,3 sec sullo 0/100 ha rilevato 0,92g che come avevo già scritto era un valore piuttosto basso in assoluto, figuriamoci per la tipologia di auto che è la Brz pensavo che in parte il problema fosse per le gomme ma poi cosa scopro sfogliando 4ruote?
che la nuova Civic monta le Primacy Hp (come quelle Brz) nella misura 225/45/17, un pò più battistrada ma anche più spalla e più di 1500kg e segna 0,96g la Hyundai I30 con della Hankook Ventus 225/45/17 fa 1g la Mazda cx5 quindi un Suv con 225/65/17 e delle Yokohama Groenlander che credo sialno all season segna 0,94g per quanto riguarda i G laterali quattroruote di solito rileva dati più bassi di altre riviste tipo Auto ecc quindi qualcosa non torna, un'auto come la Brz dovrebbe fare 1g ho quasi pure con le gomme di serie senza problemi |
|
|
|
|
|
#2494 |
|
Senior Member
Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
|
tanto vedrai che tra 2 mesi 4r e auto faranno i test...
|
|
|
#2495 | |
|
Senior Member
Drives: alfa 147
|
Quote:
e toyota adotterà il volumetrico.. speriamo.. |
|
|
|
|
|
|
#2496 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2497 |
|
Senior Member
Drives: Chevrolet Lacetti
|
Giuro a primo impatto sembrava la Celica!!!
|
|
|
|
|
|
#2498 |
|
Member
Drives: Aygo
|
Secondo me l'adozione del compressore volumetrico è stra azzeccata e spero la facciano, darebbe quel giusto quantitativo di coppia che la renderebbe perfetta secondo me...
|
|
|
|
|
|
#2499 |
|
Member
Drives: Aygo
|
http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?p=168714 alcune belle foto degli interni della versione USA Frs....
Sinceramente a me non sono mai sembrati interni di scarsa qualità, e neanche le plastiche, non sono da berlina premium ovvio ma sono ben fatti e molto minimalisti da vera sportiva...Non mi sembrano male come dice Lancie che è stato a Ginevra... |
|
|
|
|
|
#2500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fidati....anche altri del forum sono stati a ginevra e tutti la pensiamo uguale sugli interni...
|
|
|
|
#2501 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il design degli interni a me piace, però la qualità è scadente, oggi l'80% delle utilitarie tra i 10 e 15000 euro è rifinito meglio |
|
|
|
|
|
|
#2502 |
|
Senior Member
|
confermo quanto detto da Ste...
ci sono rimasto male pure io per la pelle della portiera....è uguale al materiale usato sulla mia ex peugeot 106 prima serie!!! studiando un po' gli interni so già che wrappero' il tunne centrale in carbon look .... potevano mettere benissimo le plastiche della nuova yaris....non sono eccelse ma almeno hanno un disegno particolare e appagano alla vista!
|
|
|
#2503 |
|
Senior Member
Drives: Chevrolet Lacetti
|
|
|
|
|
|
|
#2504 |
|
Banned
Drives: Clio TCE
Mentioned: 3 Post(s)
|
Spettacolo col V8 anche se sicuramente la dinamica peggiorerà.
L'unico problema nell'utilizzo del volumetrico è che peggiora i consumi... Per gli interni anche se qualche particolare non è all'altezza delle tedesche chissene, l'importante è che vada forte e sia divertente da guidare. D'altra parte su un'auto del genere non hanno le economie di scala di una media qualsiasi, la produzione è molto più bassa e quindi da qualche parte devono tirare via... Ovvio che una Golf pari prezzo, o persino una Megane, sia più curata in certi dettagli, ne fanno mille mila nelle varie configurazioni e anche la GTI o l'RS giovano di questo studio di base. |
|
|
|
|
|
#2505 |
|
Senior Member
|
10minuti di brz
|
|
|
#2506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() però lo diciamo e siamo rimasti così non perchè e scarsa, è molto di più che scarsa, la finitura da media tipo a3 golf o anche Megane nessuno la pretendeva ma qua non è neanche da 500 o Panda, credo che pure la Yaris prima serie fosse migliore, insomma a 30000 euro non ti fa comunque piacere per quanto non te ne freghi nulla (anche perchè a poco di più vendono la TT che lasciamo stare le differenze meccaniche che qua nessuna la vorrebbe, però ti da un'altro mondo ed è fatta pure con acciai speciali ecc difatti pesa poco di più e dubito che su scala mondiale ne producano di più che di 86/Brz/Frs) la cosa che mi ha dato forse più fastidio è stata la plancia che si flette sotto la pressione del ginocchio (io mi ci appoggio sempre per puntarmi in curva) anche se spero che la cosa sia dovuta per gli esemplari preserie di cui sicuramente facevano parte quelli di Ginevra |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|