|
|
#1121 | |
|
Senior Member
Drives: Chevrolet Lacetti
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1122 | |
|
Senior Member
Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1123 |
|
Senior Member
Drives: Toyota
Mentioned: 5 Post(s)
|
Ragazzi, è brutto così. Devo subito andare da Subaru e prenotare una BRZ, però senza sepere un cazzo sulla macchina....
Il motore per me non è un problema. Quando uscirà la Subaru WRX 2013 con 300 CV, farò lo swap. |
|
|
|
|
|
#1124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa tanto che sono passati da "auto tp divertente abbordabile x tutti" a "auto divertente x appassionati"..con tutte le conseguenze del caso... |
|
|
|
|
|
|
#1125 |
|
Senior Member
|
How much will this car cost? This remains a state secret. All Toyota says is that it will be “affordably priced.” Asked what that means, Tada launches into a dangerous discourse, with his press handlers getting visibly nervous:
“30 to 40 years ago, there was an AE86, and the price of this car was 1.5 million yen. At the time, that was the starting salary was for a university graduate. We kept that in mind when we priced the car. In the meantime, there has been a rise in prices, and the starting salaries rose also.” |
|
|
|
|
|
#1126 |
|
Senior Member
|
ahia....secondo me stanno sondando il terreno x vedere i consensi....mi sa che saremo proprio sui 35mila euro...
|
|
|
|
|
|
#1127 |
|
Member
Drives: Aygo
|
Salve a tutti, mi sono appena iscritto dato che seguivo da un po le discussioni della Ft 86 sul forum. Che dire, la macchina è grandiosa, bella linea, ottimo motore, giusta dose di prestazioni per una sportiva e sicuramente ottimo handling e divertimento. L'unica cosa che mi ha lasciato un po con il dubbio è il prezzo, pensavo ad un 24-25 mila per una versione base che dicevano dovesse avere cerchi da 16 e la top sui 28 mila, sicuramente il prezzo è onesto rispetto ad altre auto, per i contenuti e le particolarità che offre. Però quella che doveva essere un' auto accessibile un po' a tutti, alla fine sembra più che sia diventata un auto a ''tiratura limitata'' destinata a pochi appassionati visti i 1000 esemplari all' anno e un prezzo che come ha detto qualcuno prima di me sicuramente andrà a girare sui 35000 mila...
|
|
|
|
|
|
#1128 |
|
Senior Member
Drives: alfa 147
|
|
|
|
|
|
|
#1129 | |
|
Senior Member
Drives: alfa 147
|
Quote:
benvenuto tra noi!!!
|
|
|
|
|
|
|
#1130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1131 |
|
Senior Member
|
Ragazzi in Italia PURTROPPO la sostituzione del motore con uno diverso è sanzionata dal Codice della strada. In caso di incidente grave, che comporti il sequestro e l’ispezione del mezzo, l’assicurazione potrebbe rivalersi sul proprietario del mezzo quindi è davvero molto rischioso e dispendioso farlo...A mio parere se mi capitasse di farlo lo farei senza problemi, non mi interessa niente della legge, la macchina è mia!
|
|
|
|
|
|
#1132 |
|
Senior Member
|
Raga stavo leggendo i commenti che ha lasciato la gente su autoblog, mi sono schifato per qualche commento da parte di alcuni che veramente non capiscono un cazzo di questa macchina!! Per fortuna c'erano dei sostenitori della GT-86!
|
|
|
|
|
|
#1133 |
|
Senior Member
Drives: Corvette C4, Mazda RX-7 SA22
|
Mi ricorda quello che è successo con la WRX... all'inizio ne facevano poche, io per la mia aspettai un sacco. Ma alla fine ho SEMPRE aspettato un sacco per le mie auto... quando prendi qualcosa che va "al di fuori del seminato" succede sempre che sganci e aspetti.
Aspettiamo di vedere cosa succederà ma ormai mi pare abbastanza scontato che si andrà tranquillamente sopra i 30.000. Subaru per il marchio che è la prezzerà anche più alta. Quando mettono in giro le "voci" sui prezzi solitamente non ci si discosta poi molto quando questi vengono annunciati... anzi semmai solitamente alla fine sono maggiori. Buongiorno a tutti, in ogni caso un giorno in meno!!! |
|
|
|
|
|
#1134 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il bello è che se leggi nel forum ci sono un sacco di americani che hanno swappato alla grande....qui in italia a momenti nn puoi nemmeno cambiare i tappini delle gomme... |
||
|
|
|
|
|
|
|
| Thread Tools | Search this Thread |
|
|