|
|
#1723 |
|
Member
Drives: Toyota
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
Concordissimo con te Gio
![]() Visto che ho posseduto auto Toyota a partire dalla Carina E in poi .. non posso che confermare le tue parole ! Quasi tutte le Corolla etc. etc. etc. .... . Ragazzi, ma perchè non venite a trovarci sul forum tematico Italiano anche solo per un saluto ? L'indirizzo lo conoscete. Anche solo un saluto è graditissimo ! Riguardo il prezzo sono spaventato anche io ma ... . Ricordo che la CelicaTS (la T23) veniva venduta a listino intorno ai 33000 € se non erro (correggetemi se sbaglio). La Hyundai Genesis Coupè trà qualche mese (pochi) uscirà con un restyling anche quì in Europa/Italia .... ma avrà il motore "entry level" (2.0 Turbo) portato di serie a circa 270 CV ... e con i tempi che corrono trà bollo e compagnia bella è un vero "suicidio". Se posso pagare costi di mantenimento alti prendo altro .. in meglio ! E' vero, il Genesis è più pesante (di molto) ma anche più grande fisicamente ed'ha costi "onesti" ![]() Penso che Toyota sarà allineata ... forse verso l'alto .. ma solo se supera i 35000 € credo avrà "poco mercato". Mi aspetto di vedere quei 32000 € circa come leggevo da altre parti .. e sinceramente ci credo molto sarà così. Se la Toyota ha in listino l'Urban Cruiser che sull'unghia si allinea intorno ai 27000 € ... tanto per fare un'esempio ... ! Bhò .. spero di sbagliare alla grande ! |
|
|
|
|
|
#1724 | |
|
Senior Member
Drives: alfa 147
|
Quote:
giusto gardus. hai detto proprio bene questa e un auto NUOVA e quindi progettata completamente da zero.. ora mettiamo pure il caso che costi 30000 euro (base o full) vero che questa nn ha i brembo di serie come una clio (uno dei suoi più gravi difetti) ma ragazzi ricordiamoci che stiamo parlando di una trazione posteriore con differenziale autobloccante meccanico di serie (il clio tanto per fare un esempio.. ce là?) e un utile accessorio pronto-pista pure quello.. (quindi sostanza) poi la tecnologia nn è solo nei gingilli elettronici e altre cavolate varie.. (vedi bmw-audi) voi lo sapevate che quest auto adotta un "fondo piatto" come le formula 1 ? nn mi sembra una tecnologia da poco.. (ed ha un aereodinamica molto raffinata) poi se consideriamo l'attenta cura nel baricentro basso e nella distribuzione dei pesi.. bhe io penso che 30000 euro quest'auto nn è che proprio nn li valga.. poi sicuramente le plstiche nn saranno eccelse.. ma le auto giapponesi sono generalmente solide.. ed è questo ciò che conta.. sempre a mio parere. ognuno poi la pensa a suo modo
|
|
|
|
|
|
|
#1725 |
|
Member
|
Senza contare che i "brand famosi" non fanno solo prodotti di eccellenza.
Ad esempio per la Genesis Coupè viene offerta (in altri paesi) anche la possibilità di acquistare il kit Brembo. Leggendo varie recensioni sui forum e su siti del settore ho capito che alla fine sono simili agli originali come resa (se non "peggiori"), perchè hanno la superficie di contatto delle pastiglie inferiore a quello che si aspetterebbe (poca superficie di contatto pastiglia/disco). Questo non significa che Brembo produce impianti frenanti "scarsi", ma lascia intendere che non sempre certe implementazioni commerciali sono frutto delle scelte migliori. Toyota non'è certo la prima venuta .. e nemmeno Subaru ! Devo puntare il dito fin da ora su qualcosa ? Bè ... 200 Cv sono pochi per una vettura veramente sportiva, in barba al baricentro ed il peso. Infatti ne vedremo delle belle .. in futuro. |
|
|
|
|
|
#1726 | |
|
Senior Member
Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
|
Quote:
di solito il prezzo sale qnd si usano materiali come l'alluminio,il carbonio,ecc...a quanto pare su questa i materiali sono comunissimi... cioè fare una bella carrozzeria nn è difficile... |
|
|
|
|
|
|
#1727 | |
|
Member
Drives: Z4M coupè zetona
|
Quote:
problemi economici semplicemente, cioè la situazioni in Italia sapete tutte qual'è! in famiglia ho qualche problemuccio e probabilmente dovrò pensarci io, percui corro ai ripari vendo la z(che non vorrei farlo) cosi mi tolgo un "peso" per respirare un po, poi appena è possibile ordinare la 86 ovviamente solo se a prezzo giusto prenderò questa perchè è l'unica auto di fascia media che ha contenuti ed estetica decenti, se fossi stato da solo senza dover aiutare la famiglia avrei tenuto la z che come l'ho messa giu è veramente velocissima bella e divertente ![]() (350hp, assetto rifinito in tante cose e freni seri)
|
|
|
|
|
|
|
#1728 | |
|
SOLO COUPE'
Drives: Opel Astra Coupè 1.8
|
Quote:
![]() Ho già scritto che le toyota non sono più quel blasone di perfezione che erano un tempo , ed io l'ho provato sulla mia pelle , la Aygo è un cadavere , cade a pezzi , mia moglie è tornata a casa con un altoparlante in mano e uno che pendeva dalla portiera , sbattendo le porte si sono aperte e sono caduti , in concessionaria c'è la fila a cambiare il lunotto e tante altre schifezze come le marmitte rotte a 40.000km , quindi ho litigato e se la sono ripresa e per lavare i panni in casa mi hanno dato un altro cadavere , la Yaris nuova , a 14 .500 euro con delle plastiche dall'aspetto drammatico , anche al tatto , con assemblaggi discutibili , chiusure non allineate dei cassettini , una portiera fuori asse e lo start & stop che fa i capricci , E HA SOLO 6 MESI CRISTO ! ![]() Se non tengono il prezzo a 25.000 modello base , fuori della concessionaria ci sono milioni di altre marche , magari non performanti come la 86 ,infatti la Laguna coupè la stavo comperando non certo per le prestazioni , magari come una Opel gtc , anche questa non performantissima , ma full optionals 180CV a 30.000 euro Speriamo che il marketing toyota sia in linea con le promesse fatte anni fa , sai che risate quando mezzo mondo gli rinfaccia la promessa non mantenuta
|
|
|
|
|
|
|
#1729 | |
|
Senior Member
Drives: Seat Ibiza
|
Quote:
La mia speranza è che la join-adventure con subaru abbia portato a livelli qualitativi almeno decenti per i soldi che dobbiamo spendere!
|
|
|
|
|
|
|
#1730 |
|
Senior Member
|
Toyota Italia Ciao, abbiamo notato che molti di voi chiedono informazioni sul prezzo della GT 86, tuttavia non è ancora disponibile. La nuova sportiva di Toyota arriverà e sarà in vendita in Europa a partire dall'estate 2012, quando avremo le notizie ufficiali le comunicheremo alla community. Ti consigliamo di rimanere aggiornato su questa pagina!
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#1731 |
|
Member
Drives: Aygo
|
Attendiamo allora che Toyota Italia ci avvisi sul prezzo...speriamo di non dovere attendere fino a giugno per saperlo.
|
|
|
|
|
|
#1732 |
|
Member
Drives: ft 86
|
Ma si sa quando esce in Giappone? Uscirà prima?
|
|
|
|
|
|
#1733 |
|
Member
Drives: Z4M coupè zetona
|
|
|
|
|
|
|
#1734 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1735 | ||||||
|
Member
|
Quote:
nei cataloghi Toyota Japan manco esiste ... . Avrei potuto capire se si trattasse della IQ, che comunque ha i suoi problemi ! Quote:
Se leggi nel ToyotaClub Italia il numero di persone che lamentano Problemi simili dove sono ? Stranamente con il restyling gli altoparlanti non sono più inseriti nei portelli se non negli anteriori e con un sistema "diverso". Quote:
Cambiano in garanzia senza problemi (Se sei in garanzia). Certamente è una caduta di stile ma da una "caffettiera" non mi aspetto di più (senza offesa per la "caffettiera").Per ora sei stato fortunato che non'hai riscontrato quelle meravigliose infiltrazioni via terzo stop o fanali posteriori che ti ALLAGANO il bagagliaio ![]() Meglio ... il tettuccio che diventa macchiato di puntini neri perchè la colla usata per vincolare la moquette assorbe umidità (così sembra) .... . Anche li sostituzione in garanzia (quando c'è). Bravi a sostituirtela con una Yaris ! Certo la yaris è di una fascia superiore alla aygo come dimensione ... . Quote:
La Yaris precedente al nuovo modello uscito pochi mesi fà ..l'ho guidata per 3 anni su strade a dir poco "rallystiche" (1.5 D-4D) e le plasticacce dure non'hanno mai fatto un "fiato". Non solo, gli assemblaggi erano e sono rimasti perfettamente allineati. Questo che dici è un fatto grave (degli allineamenti) ! Sicuro che sia una vettura sana ? Mai sentite e viste queste cose in Toyota. L'hai presa da un concessionario ufficiale vero ?! Mi vengono dei sospetti ... tutte a te ?! Quote:
Hai già risposto agli amici ma non riesce a convincermi quel nome Coupè su una vettura come quella ![]() Quote:
Erano partiti, veramente,con prezzi ben inferiori. All'inizio dei tempi si sentiva parlare di cifre non superiori ai 20000 €, ma si parlava anche di motorizzazioni con cilindrata inferiore e dimensioni minori. Quasi parlavano di un'altra coupè viste le prerogative. Poi durante lo sviluppo è stato fatto intendere che il progetto si è "evoluto" ... . Purtroppo questo è il prezzo che paga Toyota Europa avendo pensato a produrre macchine in grande produzione (il numero) ed i neo possessori non'hanno avuto modo di conoscerla per quello che realmente è. Paragonate altri prodotti Toyota del settore con la GT-86, non i restanti modelli. La famiglia Celica, la MR2, la Supra ... etc. Questi sono i modelli che dovete comparare alla nuova GT-86 Subaru,non altri. Seè di qualità ben venga. Io spero sia possibile acquistare delle versioni spoglie,come dicevo ! Mai rimasto per strada con una Toyota ! Last edited by PraxysGO; 12-14-2011 at 04:15 AM. |
||||||
|
|
|
|
|
#1736 |
|
Senior Member
|
bho...io con la vecchia yaris mi trovo da dio....ripeto,le plastiche interne sono degne delle cassette della frutta,ma x me è un mini carroarmato!
quella nuova nn mi è ancora arrivata,ma come qualità è molto migliorata.... |
|
|
|
|
|
|
|
| Thread Tools | Search this Thread |
|
|