|
|
#1597 |
|
Senior Member
Drives: Brz
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
se fosse Toyota nera, o al max rossa
se Brz blu cerchi oro senza neanche doverci pensare... stamattina sono andato a sciare, a salire ho avuto davanti una Sti '06 con scarico aperto... sound spettacolare accompagnato da scoppi in rilascio e ogni tanto relative fiammate!!! |
|
|
|
|
|
#1598 | |
|
Senior Member
Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1599 |
|
Senior Member
Drives: Seat Ibiza
|
Io la voglio cosi, identica!
ditemi quanto devo spendere per averla ugualeeee!
|
|
|
|
|
|
#1600 |
|
Senior Member
Drives: Corvette C4, Mazda RX-7 SA22
|
Allarme rientrato, la versione del motore FA20 con volumetrico pare che andrà sulla prossima Impreza (gran bella roba così... una subba volumex... che libidine!!!), resa approssimativa 270cv, mentre la versione Toyota non si sa ancora che fine farà...
Bella roba perché la WRX torerebbe alle origini (un due litri anziché il 2.5 attuale che dice assolutamente poco su un'auto dalle origini rallistiche) e perché spingerebbe da paura con un volumetrico accoppiato alla fasatura variabile... purtroppo qui in Italia la WRX non esiste più (almeno al momento) avendo deciso la Subaru di portare solamente la STI... |
|
|
|
|
|
#1601 |
|
Member
Drives: Z4M coupè zetona
|
che ansia... ora che sono senza macchina(quasi) non vedo l'ora di sapere cosa costa...
toyotaaaa, sveglia facci sapere piu info.. |
|
|
|
|
|
#1602 |
|
Member
Drives: Z4M coupè zetona
|
# che spettacolo si guida da sola |
|
|
|
|
|
#1603 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1604 |
|
Senior Member
|
qua si vede meglio
#!
|
|
|
|
|
|
#1605 |
|
Member
Drives: Toyota
|
Buona Domenica a tutto il gruppo italiano degli "appassionati" di questa vettura
![]() Anche io sono in attesa della sua commercializzazione sul mercato italiano e sicuramente posso fin da ora dire che questa auto sarà mia. La stò aspettando da moltissimi anni ..., da quando entrai nel concessionario Toyota per sentirmi dire che da circa una settimana non'èra più ordinabile la CelicaTS. Ho guidato fino a poco tempo fà una Toyota CorollaTS (2zz-ge ed i suoi fantastici 192 CV ad 8200 rpm) ed altre vetture sportive. Stò aspettando questa auto con la passione ed il desiderio di molti di voi. Per questo ho anche deciso di aprire un forum italiano tematico per raggruppare tutti gli appassionati. L'ho realizzato da mesi, ma aperto solo in questi giorni ! E' mirato anche agli eventi Track Daystici che sicuramente vedranno come "protagonista" la nuova GT-86, alias BRZ. ![]() Il piacere di guida prima di tutto, ed il piacere di incontrare ed avvicinare altre persone appassionate come lo siamo tutti noi ![]() Spero sia possibile segnalare un forum italiano, in caso tolgo subito se reputato "fastidioso" : http://gt86teamitalia.forumfree.it/ GT-86 Team Italia Siete i benvenuti, in caso! Dovrò attendere circa un'anno prima di mettere le mani sopra questa fantastica vettura, ma quel giorno è sicuro come la morte che verrà ![]() Vi seguo da sempre e continuerò a farlo con molto piacere ! |
|
|
|
|
|
#1606 |
|
SOLO COUPE'
Drives: Opel Astra Coupè 1.8
|
|
|
|
|
|
|
#1607 | |
|
SOLO COUPE'
Drives: Opel Astra Coupè 1.8
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1608 |
|
Member
|
Sono onorato, alpower00 :happy0180:
Grazie per il benvenuto. Anche io sono felice di essere quì con voi EDIT: Ci tengo a sapere le vostre impressioni. Insomma, anche keiichi tsuchiya ha provato la nuova "86" !! Last edited by PraxysGO; 12-11-2011 at 02:20 PM. |
|
|
|
|
|
#1609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao!benvenuto:happy0180: complimenti x il tuo forum,è molto completo...ci voleva un forum solo italiano |
|
|
|
|
|
|
#1610 | |
|
Member
|
Quote:
L'ho creato per tutte quelle persone che vicino al cuore hanno questa grande passione :happy0180: Devo essere sincero, non'è molto "facile" da solo ... ma ce la stò mettendo tutta per completarlo con informazioni e contenuti che ho intenzione di mantenere nel tempo anche se non dovessi avere nessun "iscritto" ![]() Ma la cosa principale è, un domani molto "vicino", che noi potremo godere delle nostre nuove "86" ![]() Quando "passate", se vi và, fate un saluto ^_^ EDIT: Devo ancora completarlo in molte sue parti però. Ad esempio inserire qualche dato inerente le tecniche di guida sportiva ! |
|
|
|
|
|
|
|
|
| Thread Tools | Search this Thread |
|
|