|
|
#1485 |
|
Senior Member
Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
in mazda ti fanno circa 2000 e passa euro di sconto....
a 30 hai la genesis full (senza aggiungere lo sconto) esatto,l'auto cmq è semplice,è stata fatta in 2(3) marchi e qundi si è risparmiato anche sui pezzi,ecc....30 è il prezzo giusto.....sopra i 35 è follia... ps:ho guidato sia la golf gti (in pista a monza) che la mx 5....la gti è troppo equilibrata,ottima auto ma divertimento zero...la mx 5 è divertimento puro.,giu' il tetto,giu' il gas e via... |
|
|
|
|
|
#1486 |
|
Senior Member
|
top gear
"if you enjoy driving, this is the car for you" http://www.topgear.com/uk/car-news/s...iew-2011-12-03 |
|
|
|
|
|
#1487 |
|
Senior Member
|
"Good news!
Toyota 86 will feature Torsen LSD and gearbox is from Toyota Altezza / Lexus IS (automatic from IS-F), so we already have tons of spare parts. Almost all suspension is the same as Impreza"
|
|
|
|
|
|
#1488 |
|
Member
Drives: Z4M coupè zetona
Mentioned: 0 Post(s)
|
secondo mè il suo prezzo non deve essere superiore alle 25000€, o 22 base fino max 28 full optional,
se ci pensate e guardate bene, gli interni sono poveri, niente di tecnologico e speciale, freni poveri ed esterno senza nulla di speciale, non'ha tecnologia particolare, doppio airbag frontale e null'altro,insomma tutte cose che ha qualsiasi utilitaria anche le piu economiche, il motore non'è niente di speciale, aspirato iniezione diretta 2000cc 200hp, percui neppure cosi spinto, l'insieme la rende un'auto sicuramente interessante e divertente ma quello che offre non vale piu dei soldi che ho citato il prezzo se passa i 28 non'è da comprare, troppo cara per quello che ha! se avessi un motore sovralimentato,oppure un motore con caratteristiche simili all's2000 e se avesse un impianto frenante serio, i 30000€potrebbe valerli, quest'auto deve avere un prezzo non elevato altrimenti sarà un grosso flop, visto il periodo e la particolarità del mezzo,deve mantenere la caratteristiche di auto divertente a basso prezzo perchè in italia se non si ha una bmw,vw,mercedes, compri un'auto "nelle mente degli italiani" nulla di che! percui dopo oltre averla pagata molto di svaluta tantissimo! |
|
|
|
|
|
#1489 |
|
SOLO COUPE'
Drives: Opel Astra Coupè 1.8
|
Quei disgraziati di TOPGEAR non hanno saputo aspettare il loro turno
era prevedibile , come era prevedibile che testassero una subaru .Il giudizio mi sembra buono , google translate mi ha dato un pò di noie perche c'è dello slang e del sarcasmo in quello che scrivono gli inglesi , ma quello che ho capito benissimo è il prezzo . Nono non mi piace , allo stesso prezzo la schifohyundai dà molto di più , pensate che la opel astra gtc allo stesso prezzo è full , intendo che legge i cartelli stradali e adatta gli xeno alle eventualità con 9 impostazioni differenti e cerchi da 20" e mille altre idiozie che costano una fortuna , CHE QUI NON CI SONO ! Quindi cosa ci fanno pagare ? Il cuore ? la passione ? Speriamo che il prezzo sia buono vah ! |
|
|
|
|
|
#1490 |
|
Senior Member
Drives: Chevrolet Lacetti
|
Io credo che per poterci avvicinare il più possibile al prezzo della 86 con un margine di errore approssimativamente piccolo sia più opportuno paragonarla ad un suo predecessore della casa, la Celica. La Celica TS nuova se non sbaglio di base partiva dai 25.000 euro e full arrivava a 29.000...Come tecnologia non aveva quasi niente apparte il sistema VVTL-I rispetto alla 86 che ha un motore Boxer quindi il prezzo base sicuramente sale, poi la potenza è superiore per l'86 di 8 cv (rispetto alla Celica TS che ne aveva 192cv) quindi il prezzo credo salga di un pelo per la lieve potenza in più. Poi per la 86 ancora 2 cose in più che sono il Torsen e la trazione posteriore quindi il prezzo incrementa ulteriormente! Secondo me il prezzo base della 86 è 28.000 e il prezzo del full 32.000!
Last edited by DanExtremeRacing; 12-04-2011 at 02:06 PM. |
|
|
|
|
|
#1491 |
|
Senior Member
Drives: Brz
|
ma il punto è proprio questo ha le stesse cose di una celica ma 10
anni dopo, la celica aveva dotazioni in linea con il periodo e un motore evoluto x l'epoca la 86 è meno accessorista di una Panda e mi va benissimo, ma la devo pagare di conseguenza @Lancie x la Golf concordo, ma nel suo segmento rimane la migliore e la Mx5 quale hai provato? perché io ho usato il nuovo modello ma pre-restyling e non mi è piaciuta gran che, motore tra quillissimo e una strana sensazione di gommosità in ingresso curva...peró un cambio fantastico |
|
|
|
|
|
#1492 |
|
SOLO COUPE'
Drives: Opel Astra Coupè 1.8
|
Si sa qualcosa sulle plastiche interne ?
La yaris di mia moglie è un obrobrio , al tatto è un vero schifo e le giunture non sono per niente allineate , spero che siano morbide al tatto le zone del cruscotto e delle portiere . |
|
|
|
|
|
#1493 | |
|
Member
Drives: Z4M coupè zetona
|
Quote:
io spero siano come la yaris, perchè è un'auto da divertimento percui quelle finezze non servono propio a nulla... deve costare poco, non'è un'auto da aperitivo o da fighetto, deve essere nuda e cruda, se facessero una versione con rollbar a vista e 2 posti secchi con sedili a guscio sarebbe ancora meglio |
|
|
|
|
|
|
#1494 |
|
Senior Member
|
l'avete letta l'ultima cagata del governo italiano??? mi tocca pagare 500 euro in piu' al prox bollo!!!!!!PD!!!
la gt 86/brz essendo sotto i 230cv nn pagano il super bollo (incentivo in piu' x prenderla)....ma è assurdo cmq... Last edited by lancie; 12-04-2011 at 03:54 PM. |
|
|
|
|
|
#1495 |
|
Senior Member
Drives: alfa 147
|
ma il superbollo nn si pagava da 300cv in su?
|
|
|
|
|
|
#1496 |
|
Senior Member