|
|
#2199 |
|
Senior Member
Drives: Chevrolet Lacetti
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
|
L'ho letto anch'io...Fin quando non lo sentirò da toyota in persona il prezzo non crederò mai a tutto ciò che scrivono quelli di autoblog...
|
|
|
|
|
|
#2200 |
|
Senior Member
|
Bianca o nera!!?!?!?!
![]() Aiutatemiiiiiiiiiiiii!! |
|
|
|
|
|
#2201 |
|
Member
Drives: Toyota
|
Bianca
|
|
|
|
|
|
#2202 |
|
Senior Member
Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
|
bianca mi sta guadagnando un sacco di punti!!!!!!!
|
|
|
#2203 |
|
Senior Member
|
E bianca sia!
|
|
|
|
|
|
#2204 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2205 |
|
Member
Drives: ft 86
|
coi g25 è stupenda!!
|
|
|
|
|
|
#2206 |
|
Senior Member
Mentioned: 5 Post(s)
|
Ciao! Stavo a Ginevra ieri. La GT86/BRZ mi dispiace. I posti dietro non valgono quasi niente, e per la finitura peggio di une Panda, il prezzo do 30.000 € e troppo. Mi hanno detto che la Subaru potrebbe costare meno della GT86, visto che ci dovrebbe stare una verzione di basa con meno opzioni. Adesso non so cosà farrò. Nova GT86/BRZ o MX-5 a 30.000 €, S2000 o RX-8 di seconda mano oppure aspetare per la nuova Cayman a 60.000, il doppio della GT86/BRZ.
|
|
|
|
|
|
#2207 |
|
Senior Member
|
anche altri del forum sono andati a ginevra (io vado il 16) e anche loro hanno detto che i materiali all'interno sono molto scadenti....
pero' il posto di guida è perfetto ed è proprio bella...
|
|
|
#2208 |
|
Senior Member
|
http://www.quattroruote.it/notizie/a...a-a-29900-euro
La Toyota ha diffuso il prezzo indicativo per il mercato europeo della GT86. La coupé giapponese, che dopo anni di assenza riporterà il marchio giapponese nel settore delle piccole sportive, costerà 29.900 euro e sarà proposta in un unico allestimento. Prezzo d'attacco. Si resta così sotto la soglia "psicologica" dei 30.000 euro, anche se gli annunci dei mesi passati avevano fatto pensare a un posizionamento ancora più aggressivo, rinunciando magari a qualche accessorio: in Giappone sono addirittura disponibili allestimenti base, praticamente privi di qualunque confort e persino dotati di paraurti non verniciati, dedicati a chi ha intenzione di sbizzarrirsi con il tuning. Caratteristiche. La GT86 è stata progettata insieme alla sorella Subaru BRZ con l'intento di offrire il massimo piacere di guida: carrozzeria 2+2, baricentro basso, motore boxer di 2.0 litri aspirato da 200 CV e, soprattutto, trazione posteriore, un elemento ormai raro ma determinante per il carattere della vettura. Informazioni per l'Italia. Pur in assenza di un prezzo definitivo per il nostro Paese, la filiale italiana della Casa nipponica ha confermato che la GT86 sarà ordinabile dal mese di giugno e che il prezzo sarà il linea con quello indicativo europeo, dando così la possibilità a un ampio numero di appassionati di tornare a guidare una Toyota sportiva. L.Cor
Last edited by lancie; 03-14-2012 at 03:52 PM. |
|
|
|
|
|
#2209 |
|
Member
|
Qualche "uccellino" che si è recato a Ginevra mi ha riferito di non essere rimasto completamente soddisfatto dalla qualità degli interni ... (Toyota, meglio Subaru).
E non parlo di persone che scrivono sui forum ... ma di individui con interesse generale (e molto ben ferrati nel settore auto). |
|
|
|
|
|
#2210 | |
|
SOLO COUPE'
Drives: Opel Astra Coupè 1.8
|
Quote:
stile Aygo e Yaris .Stavo firmando il contratto per una laguna coupè monaco gp , che non centra un acca con questa , e ci ho ripensato per aspettare questa , ma ora non ho più dubbi , vado e la compero .La GT86/BRZ è per appassionati puristi delle prestazioni , e degli interni non gliene frega una mazza , io invece desidero linee gradevoli e materiali pregiati , il barcone della renault ha il cruscotto in simil pelle cucita a mano , non andrà una mazza , ma da guardare è uno spettacolo VADO IN RENAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULT CIAO ![]() e adesso mi farete a pezzi come al solito ..............AHAHAHAHAHAA |
|
|
|
|
|
|
#2211 |
|
Senior Member
|
Io sono un purista allo stato puro, ho seguito quest'auto sin dalla nascita, quindi le opinioni sulle rifiniture interne e sulla qualità dei materiali della GT non cambieranno la mia decisione... Interni scadenti o no quest'auto ha uno spirito che altre auto NON hanno!!! GT-86 forever!!
|
|
|
|
|
|
#2212 | |
|
SOLO COUPE'
Drives: Opel Astra Coupè 1.8