follow ft86club on our blog, twitter or facebook.
FT86CLUB
Ft86Club
Speed By Design
Register Garage Members List Calendar Search Today's Posts Mark Forums Read

Go Back   Toyota GR86, 86, FR-S and Subaru BRZ Forum & Owners Community - FT86CLUB > FT86CLUB Shared Forum > Regional Forums > EUROPE

Register and become an FT86Club.com member. You will see fewer ads

User Tag List

Reply

Thread Tools Search this Thread
Old 01-18-2012, 09:14 AM   #2059
Ste86
Senior Member

Ste86's Avatar

Drives: Brz
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
stasera passo in edicola alla ricerca d Top gear di febbraio

so già che comprerò qualsiasi rivista che proverà brz o 86

per la targa vedremo come sta dal vivo, perche sia la 86 che la brz hanno qualcosa di brutto che la targa copre un pò...la 86 la parte superiore della griglia a nido d'ape tappata e la brz il fascione nero

comunque la questione Fdo va decisamente a culo anche se vuoi un lavoro fatto bene devi tappare i buchi sul paraurti che di solito ci sono per fissare il portatarga e quindi la balla della targa appena caduta non regge...

soluzione alternativa è il targhino adesivo ma anche lì si è comunque sanzionabili
la sanzione deve essere intorno ai 60-70 euro

conosco una ragazza (decisamente fuori di testa) che gira da 5 anni senza targa ant su una micra, l'ha proprio persa ma non le hanno mai fatto una multa
un mio amico non ce l'ha su cooper s Jcw e in tre anni ha preso 3 multe

quindi al massimo nel bagagliaio più che la targa ci vuole una parrucca
Ste86 is offline   Reply With Quote
Old 01-18-2012, 10:21 AM   #2060
DanExtremeRacing
Senior Member

DanExtremeRacing's Avatar

Drives: Chevrolet Lacetti
Quote:
Originally Posted by Ste86 View Post
stasera passo in edicola alla ricerca d Top gear di febbraio

so già che comprerò qualsiasi rivista che proverà brz o 86

per la targa vedremo come sta dal vivo, perche sia la 86 che la brz hanno qualcosa di brutto che la targa copre un pò...la 86 la parte superiore della griglia a nido d'ape tappata e la brz il fascione nero

comunque la questione Fdo va decisamente a culo anche se vuoi un lavoro fatto bene devi tappare i buchi sul paraurti che di solito ci sono per fissare il portatarga e quindi la balla della targa appena caduta non regge...

soluzione alternativa è il targhino adesivo ma anche lì si è comunque sanzionabili
la sanzione deve essere intorno ai 60-70 euro

conosco una ragazza (decisamente fuori di testa) che gira da 5 anni senza targa ant su una micra, l'ha proprio persa ma non le hanno mai fatto una multa
un mio amico non ce l'ha su cooper s Jcw e in tre anni ha preso 3 multe

quindi al massimo nel bagagliaio più che la targa ci vuole una parrucca
Si dopo mentre vado in palestra lo compero anch'io Top Gear, non vedo l'oraa!!!
Per la targa quella adesiva è illegale e anche se volessimo riprodurre la targa e il simbolo della repubblica italiana sarebbe perseguibile penalmente e quindi si rischia grosso... Anche se volessimo portare avanti la scusa della targa che si stacca, non possiamo lasciare che il paraurti continui a essere bucato, sarebbe molto antiestetico... Insomma non c'è ness'un'altra alternativa per non attaccare sta cavolo di targa sul paraurti anteriore?!?! Cmq volendo eliminare la targa e assumendone i rischi come si fa per tappare quei bruttissimi buchi del portatarga?? Cmq la macchina sarà mia, i trentamila euro li spenderò io e non sarà mica un vigile a dirmi di mettere la targa sulla MIA macchina!!
DanExtremeRacing is offline   Reply With Quote
Old 01-18-2012, 03:40 PM   #2061
DanExtremeRacing
Senior Member

Ho comprato finalmente Top Gear di febbraio!! Sulla copertina c'è solo la BRZ mentre drifta e all'interno c'è la prova delle due japp! Per chi non l'avesse ancora comprato e lo vuole leggere o aspettate che esce il pdf da scaricare o vi comprate il Top Gear di febbraio!
Old 01-19-2012, 06:11 AM   #2062
Ste86
Senior Member

Ste86's Avatar

Drives: Brz
Quote:
Originally Posted by DanExtremeRacing View Post
Ho comprato finalmente Top Gear di febbraio!! Sulla copertina c'è solo la BRZ mentre drifta e all'interno c'è la prova delle due japp! Per chi non l'avesse ancora comprato e lo vuole leggere o aspettate che esce il pdf da scaricare o vi comprate il Top Gear di febbraio!
Preso e letto

ora la voglio ancora più intensamente
Ste86 is offline   Reply With Quote
Old 01-19-2012, 08:09 AM   #2063
Anto1983
Member

Anto1983's Avatar

Drives: Ft-86
Ci sono anche i rilevamenti?
Anto1983 is offline   Reply With Quote
Old 01-19-2012, 08:17 AM   #2064
leen15
Senior Member

leen15's Avatar

Drives: Seat Ibiza
Quote:
Originally Posted by Anto1983 View Post
Ci sono anche i rilevamenti?
Non c'è molto.. è una specie di racconto del tipo "siamo andati a fare un giro in pista" piu che dettagli tecnici su prestazioni, vettura ecc.
leen15 is offline   Reply With Quote
Old 01-19-2012, 08:26 AM   #2065
lancie
Senior Member

lancie's Avatar

Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
mi fate uno scanner??
lancie is offline   Reply With Quote
Old 01-19-2012, 08:33 AM   #2066
leen15
Senior Member

leen15's Avatar

Quote:
Originally Posted by lancie View Post
mi fate uno scanner??
Vedo se riesco a farti due foto stasera con il cel!
Old 01-19-2012, 08:34 AM   #2067
Anto1983
Member

Anto1983's Avatar

Drives: Ft-86
Speriamo che si sbrighino a darci qualche riferimento prestazionale e soprattutto che rivelino il prezzo :-(
Anto1983 is offline   Reply With Quote
Old 01-19-2012, 08:42 AM   #2068
DanExtremeRacing
Senior Member

Non capisco come quelli di Top Gear fanno a trovare delle differenze nel cambio delle due, vabbè... ''La leva della 86 sembra uscita da un video game'', ma che vuol dire?? Poi non si riesce a capire che cambio monta sta macchina!! Toyota sostiene che monta quello della Lexus IS200 e Subaru invece sostiene che monta quello della Impreza modificato! Questo fatto del cambio mi lascia un pò deluso...
Old 01-19-2012, 08:45 AM   #2069
DanExtremeRacing
Senior Member

Quote:
Originally Posted by lancie View Post
mi fate uno scanner??
Lancie non ti preocc tanto fra un pò uscirà anche il file pdf da scaricare...Basta che cerchi il n 51 di febbraio
Old 01-19-2012, 08:45 AM   #2070
leen15
Senior Member

leen15's Avatar

Quote:
Non capisco come quelli di Top Gear fanno a trovare delle differenze nel cambio delle due, vabbè... ''La leva della 86 sembra uscita da un video game'', ma che vuol dire?? Poi non si riesce a capire che cambio monta sta macchina!! Toyota sostiene che monta quello della Lexus IS200 e Subaru invece sostiene che monta quello della Impreza modificato! Questo fatto del cambio mi lascia un pò deluso...
anche il fatto dello scarico mi ha lasciato perplesso.. per la brz parlano di un sound spettacolare, mentre per la GT86 parlano di un sound da trattore con la marmitta rotta...

C'è da dire comunque che la GT86 è stata provata da una persona diversa rispetto alla brz, e che effettivamente è stata provata per pochissimo tempo senza neanche riuscire a mettere la terza.

Secondo me fino a quando non ci sarà uno scontro diretto e serio tra le due con dati alla mano, tutto il resto è fuffa!
Old 01-19-2012, 09:04 AM   #2071
DanExtremeRacing
Senior Member

Quote:
Originally Posted by leen15 View Post
anche il fatto dello scarico mi ha lasciato perplesso.. per la brz parlano di un sound spettacolare, mentre per la GT86 parlano di un sound da trattore con la marmitta rotta...

C'è da dire comunque che la GT86 è stata provata da una persona diversa rispetto alla brz, e che effettivamente è stata provata per pochissimo tempo senza neanche riuscire a mettere la terza.

Secondo me fino a quando non ci sarà uno scontro diretto e serio tra le due con dati alla mano, tutto il resto è fuffa!
Ah mi ero anche scordato dello scarico...L'articolo dice:'' l'esemplare che abbiamo provato era ruvido come la carta vetrata e, a giudicare dal sound, sembrava che ci fosse un buco nello scarico'' Ma è possibile che montino due scarichi diversi la 86 e la BRZ?? Sono rimasto perplesso di molte cose... Anche quando dice che la BRZ è una Subaru al 100%, e sappiamo tutti che questo è falso! Per me scrivono un bel po di balle su questa rivista! Cmq quando escono la prova delle due la devo fare io personalmente, passerò a provare prima la 86 dalla Toyota e poi mi dirigerò dalla Subaru per provare la BRZ...
Old 01-19-2012, 09:36 AM   #2072
leen15
Senior Member

leen15's Avatar

Quote:
Ah mi ero anche scordato dello scarico...L'articolo dice:'' l'esemplare che abbiamo provato era ruvido come la carta vetrata e, a giudicare dal sound, sembrava che ci fosse un buco nello scarico'' Ma è possibile che montino due scarichi diversi la 86 e la BRZ?? Sono rimasto perplesso di molte cose... Anche quando dice che la BRZ è una Subaru al 100%, e sappiamo tutti che questo è falso! Per me scrivono un bel po di balle su questa rivista! Cmq quando escono la prova delle due la devo fare io personalmente, passerò a provare prima la 86 dalla Toyota e poi mi dirigerò dalla Subaru per provare la BRZ...
Devi considerare il fatto che gli hanno dato l'anteprima mondiale, li hanno portati in una pista subaru e hanno fatto girare solo loro di TopGear.. non potevano che scrivere una recensione di parte..

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search

Posting Rules