|
per le finiture penso che a tutti qua interessano relativamente, basta che sia decente e solida...
il punto è che se passa un certo prezzo uno "pretende" un certo livello di finitura per trovare almeno li una giustificazione...
l'auto è bella e di sicuro si guiderà divinamente ma di tecnologia è base base. Se va bene non è che la deve avere per forza ma non la puoi far pagare come se l'avesse...
per tecnologia non intendo il navi ecc. ma motori tecnologici, sospensioni ecc. il diff autobloccante non è una gran tecnologia da giustificare il prezzo..pure la genesis che è grossa una volta e mezzo la 86 ce l'ha e costa di meno e fatta senza joint venture e di sicuro ne producono di meno
ripeto il 370 zeta costerebbe poco di più con finiture "tedesche" diff autobloccante e un motore grosso il doppio e 6cilindri
il fondo piatto probabilmente ce l'ha pure la Yaris,non so, però oramai è diffusissimo Audi Bmw ma ti metto anche Fiat sono più tecnologiche come meccanica, introducono innovazioni ecc. e lo fanno con la ricerca che ha costi elevati e si ripercuote sulle auto che vendono
la86 ha solo l'iniezione diretta che esiste da 15anni? 11 fa avevo lo scooter a iniezione diretta!!
32/35 euro per un auto rifinita male senza accessori e zero tecnologia è un furto, ok non mi serve la tecnologia ma non è un buon motivo x regalare cmq dei soldi
la megane rs trophy cosa costava? credo sui 30/35 ma aveva roll bar cofano in carbonio e soprattutto una tiratura limitatissima
|