View Single Post
Old 12-13-2011, 02:33 PM   #1729
leen15
Senior Member

leen15's Avatar

Drives: Seat Ibiza
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quote:
Originally Posted by alpower00 View Post
Mi spiace contraddirti ma si vede che non hai letto tutta la discussione dall'inizio
Ho già scritto che le toyota non sono più quel blasone di perfezione che erano un tempo , ed io l'ho provato sulla mia pelle , la Aygo è un cadavere , cade a pezzi , mia moglie è tornata a casa con un altoparlante in mano e uno che pendeva dalla portiera , sbattendo le porte si sono aperte e sono caduti , in concessionaria c'è la fila a cambiare il lunotto e tante altre schifezze come le marmitte rotte a 40.000km , quindi ho litigato e se la sono ripresa e per lavare i panni in casa mi hanno dato un altro cadavere , la Yaris nuova , a 14 .500 euro con delle plastiche dall'aspetto drammatico , anche al tatto , con assemblaggi discutibili , chiusure non allineate dei cassettini , una portiera fuori asse e lo start & stop che fa i capricci , E HA SOLO 6 MESI CRISTO !

Se non tengono il prezzo a 25.000 modello base , fuori della concessionaria ci sono milioni di altre marche , magari non performanti come la 86 ,infatti la Laguna coupè la stavo comperando non certo per le prestazioni , magari come una Opel gtc , anche questa non performantissima , ma full optionals 180CV a 30.000 euro

Speriamo che il marketing toyota sia in linea con le promesse fatte anni fa , sai che risate quando mezzo mondo gli rinfaccia la promessa non mantenuta
Qualcuno di voi ha mai avuto Subaru? io sono salito su alcune di amici e anche se tipicamente spartane mi sembravano sempre fatte molto bene!
La mia speranza è che la join-adventure con subaru abbia portato a livelli qualitativi almeno decenti per i soldi che dobbiamo spendere!
leen15 is offline   Reply With Quote