Mi spiace contraddirti ma si vede che non hai letto tutta la discussione dall'inizio

Ho già scritto che le toyota non sono più quel blasone di perfezione che erano un tempo , ed io l'ho provato sulla mia pelle , la Aygo è un cadavere , cade a pezzi , mia moglie è tornata a casa con un altoparlante in mano e uno che pendeva dalla portiera , sbattendo le porte si sono aperte e sono caduti , in concessionaria c'è la fila a cambiare il lunotto e tante altre schifezze come le marmitte rotte a 40.000km , quindi ho litigato e se la sono ripresa e per lavare i panni in casa mi hanno dato un altro cadavere , la Yaris nuova , a 14 .500 euro con delle plastiche dall'aspetto drammatico , anche al tatto , con assemblaggi discutibili , chiusure non allineate dei cassettini , una portiera fuori asse e lo start & stop che fa i capricci , E HA SOLO 6 MESI CRISTO !
Se non tengono il prezzo a 25.000 modello base , fuori della concessionaria ci sono milioni di altre marche , magari non performanti come la 86 ,infatti la Laguna coupè la stavo comperando non certo per le prestazioni , magari come una Opel gtc , anche questa non performantissima , ma full optionals 180CV a 30.000 euro
Speriamo che il marketing toyota sia in linea con le promesse fatte anni fa , sai che risate quando mezzo mondo gli rinfaccia la promessa non mantenuta