View Single Post
Old 12-13-2011, 03:30 PM   #1728
alpower00
SOLO COUPE'

alpower00's Avatar

Drives: Opel Astra Coupè 1.8
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quote:
Originally Posted by PraxysGO View Post
Non'è che intendi restyling o revisioni dei modelli ?
Sì, se cambiano pacchetti ed allestimenti può succedere anzi succede quello che dici.
Comunque con Toyota si và quasi sul sicuro.
E' vero che ultimamente sono stati impiegati materiali meno "qualitativi" del solito ... e che hanno fatto discutere.
Ma gli assemblaggi Toyota sono sempre trà i più sicuri e curati
Magari al tatto ed alla vista il "plasticone" dà fastidio .. ma di certo "non cade in mano" nemmeno su una Yaris od una Aygo
E voi direte, e vorrei vedere .... .
Ed io rispondo ... "è il minimo"

Comunque se entrate dentro una Lotus Elise di "orpelli" ne trovate proprio pochi.
L'ultima cosa che andrò a guardare saranno proprio gli "orpelli".
Poi se le plastiche sono rigide o si graffiano ... poco mi importerà.
Basta che la vettura sia affidabile, sicura, precisa nella guida, con una pedaliera allineata .. dei sedili degni di portare il nome "sportivi", uno sterzo preciso e comunicativo, etc. etc. etc. ... .
Insomma, andrò a valutare la dinamica della vettura e l'affidabilità nel tempo (quella si vedrà).
Per il resto non conosco macchina "standard" che non debba essere un minimo preparata per andare in pista (ad esempio).
Non comprerò la GT-86 per andarci a fare la spesa ... almeno io
Se avessi usato un concetto diverso per scegliere un'auto ... avrei preso di mira BMW, Mercedes, Audi e compagnia bella !
Come te e molti altri, spero solo che il prezzo sia conveniente rispetto la concorrenza.
Vedrai che la Toyota Italia ti risponderà con un "no comment" perchè non sanno nulla.
Sarebbe da scivere alla Toyota Europa o meglio ancora alla Toyota Motors Japan per far capire l'interesse reale da parte del "pubblico" Italiano.
Mi spiace contraddirti ma si vede che non hai letto tutta la discussione dall'inizio
Ho già scritto che le toyota non sono più quel blasone di perfezione che erano un tempo , ed io l'ho provato sulla mia pelle , la Aygo è un cadavere , cade a pezzi , mia moglie è tornata a casa con un altoparlante in mano e uno che pendeva dalla portiera , sbattendo le porte si sono aperte e sono caduti , in concessionaria c'è la fila a cambiare il lunotto e tante altre schifezze come le marmitte rotte a 40.000km , quindi ho litigato e se la sono ripresa e per lavare i panni in casa mi hanno dato un altro cadavere , la Yaris nuova , a 14 .500 euro con delle plastiche dall'aspetto drammatico , anche al tatto , con assemblaggi discutibili , chiusure non allineate dei cassettini , una portiera fuori asse e lo start & stop che fa i capricci , E HA SOLO 6 MESI CRISTO !

Se non tengono il prezzo a 25.000 modello base , fuori della concessionaria ci sono milioni di altre marche , magari non performanti come la 86 ,infatti la Laguna coupè la stavo comperando non certo per le prestazioni , magari come una Opel gtc , anche questa non performantissima , ma full optionals 180CV a 30.000 euro

Speriamo che il marketing toyota sia in linea con le promesse fatte anni fa , sai che risate quando mezzo mondo gli rinfaccia la promessa non mantenuta
alpower00 is offline   Reply With Quote