View Single Post
Old 12-13-2011, 02:34 PM   #1723
PraxysGO
Member

Drives: Toyota
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Concordissimo con te Gio
Visto che ho posseduto auto Toyota a partire dalla Carina E in poi .. non posso che confermare le tue parole !
Quasi tutte le Corolla etc. etc. etc. .... .
Ragazzi, ma perchè non venite a trovarci sul forum tematico Italiano anche solo per un saluto ?
L'indirizzo lo conoscete.
Anche solo un saluto è graditissimo !

Riguardo il prezzo sono spaventato anche io ma ... .
Ricordo che la CelicaTS (la T23) veniva venduta a listino intorno ai 33000 € se non erro (correggetemi se sbaglio).
La Hyundai Genesis Coupè trà qualche mese (pochi) uscirà con un restyling anche quì in Europa/Italia .... ma avrà il motore "entry level" (2.0 Turbo) portato di serie a circa 270 CV ... e con i tempi che corrono trà bollo e compagnia bella è un vero "suicidio".
Se posso pagare costi di mantenimento alti prendo altro .. in meglio !
E' vero, il Genesis è più pesante (di molto) ma anche più grande fisicamente ed'ha costi "onesti"
Penso che Toyota sarà allineata ... forse verso l'alto .. ma solo se supera i 35000 € credo avrà "poco mercato".
Mi aspetto di vedere quei 32000 € circa come leggevo da altre parti .. e sinceramente ci credo molto sarà così.
Se la Toyota ha in listino l'Urban Cruiser che sull'unghia si allinea intorno ai 27000 € ... tanto per fare un'esempio ... !
Bhò .. spero di sbagliare alla grande !
PraxysGO is offline   Reply With Quote