Quote:
Originally Posted by leen15
Lo sconto va in percentuale al prezzo di listino della macchina, piu la macchina costa, piu sconto ti fanno.
Ho firmato per la mia ragazza la settimana scorsa una fiesta Titanium con alcuni opzional, prezzo di listino 16.8k, portata a casa a 12k.
La toyota non penso proprio sia diversa dalle altre case, e se la macchina costa 35k mi aspetto di tirare un buon prezzo! 
|
secondo me invece è proprio diversa, lo dimostra Lancie che dice che fanno circa 2000
toyota ecc fanno le auto base o le Full non giocano a regalarti optional come fanni gli europei. Gli europei di danno la full scontatissima che poi paghi magari cmq di più della base di partenza, ci guadagnano facendo così
esempio le Audi/vw o le ford ma anche Bmw mercedes ma anche Fiat in alcuni casi ti danno pacchetti di optional tecnologici o estetici a metà del prezzo, a loro conviene e a te sembra di risparmiare (e in un certo senso lo fai se ti interessavano davvero e non ti sei fatto ingolosire solo x l"offerta")
anche perchè se mettono la base a 32 e poi te la lanno a 27 sono scemi perchè tantissima gente non la guarda neanche..direttamente...senza andarsi a far fare il prezzo in concessionaria