View Single Post
Old 12-13-2011, 10:15 AM   #1702
Ste86
Senior Member

Ste86's Avatar

Drives: Brz
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quote:
Originally Posted by lancie View Post
ragà ricordiamoci che 30mila euro sono quasi 60milioni di lire....x un auto che sinceramente di tecnologico nn ha nulla,che ha "riciclato" e condiviso pezzi e l'ha sdoppiata in 2 marchi,pensare che possa costare 30mila euro trovo sia assurdo...

con 30mila nell'usato hai un offerta vastissima.....con sto incubo suberbollo trovi bmw m5 con 50mila km a 20mila euro!
Esatto!!
come avevo detto nelle pag. precedenti un mio conoscente ha preso una 370Z NUOVA Lev 2 con pelle scamosciata, Bose con caricatore sed. risc. comandi al volante ecc. ecc. a 36000!! e il 370z ha pure mezza plancia rivestita di pelle e dentro ed è rifinita quasi alla tedesca e sono più di 330cv cerchi da 18" lsd e impianto frenante superiore alla 86 e ho anche 6 cilindri!!

una golf Gti con turbo iniezione diretta 211cv sospensioni raffinate e un pò di roba di serie, clima bi-zona radio decente 17" ecc è sui 28 più lo sconto!! che al momento attuale non è poco

questa dalle foto sembra rifinita peggio dell'ultima Yaris sembra una jap di almeno 10 anni fa (la Celica ultimo modello sembra migliore!!)...delle rifiniture me ne sbatto ma se a tecnologia sono messo male e a finiture malissimo direi che mi gira il ca@@o pagare caro qualcosa!!

x me deve sare sui 25 base base con 16 e clima man
28 base ma con clima auto 17" ecc e max 32 una full con 18" pelle e navi sed risc ecc.
Ste86 is offline   Reply With Quote