Quote:
Originally Posted by Ste86
Se base passa i 30 non la comprerò mai, neanche se me la potessi permettere!!
se è scarna con 36 prendo un Elise che perlomeno porto a casa un telaio in alluminio un handling ancora migliore ed è una Lotus a cui posso perdonare qualche euro in più per il marchio e perchè ne fanno poche non come la 86 che per di più è fatta in joint venture cosa che si fa x abbattere i costi!!!!!
per il discorso freni spero siano già buoni di suo, alla fine l'auto pesa poco e ha pochi cv, non è di sicuro uno Z4M da più di 340cv e più di 1500kg
riporto la mia esperienza motociclistica(ho una r6 solo pista) e spesso i problemi di freni derivano solo dalle pastiglie anche se queste sono spacciate per pistaiole, o danno problemi di Fading e tante sono troppo aggressive e distruggono i dischi
e per le gomme sinceramente durano già pochissimo le stradali sportive non oso immaginare le semislik e io come altri in inverno DEVO montare le invernali
|
idem anche io se costa la base oltre i 30 non li vale..
se ne vogliono fare il boom la base deve essere allineata come in america, percui da 24000€( in america sono dollari)
per quanto riguarda i freni, sono delle semplici pinze monopompante, che saranno rubate da qualche subaru "base" percui sarà una delle prime modifiche che farò, sono d'accordo sulle pastiglie che sono la causa maggiore di problemi, montando quelle giuste si ha durata di prestazione e potenza frenante! ma montando pastiglie serie tubi e olio sull'impianto frenante di serie ok si ha un buon miglioramento ma l'usura è elevatissima c'è caso che in 2 turni di pista da 20 minuti finisca un treno di pastiglie...
con l'impianto frenante maggiorato le stessa pastiglie durano 15 turni
ps. la z4m coupè pesa 1400, sono d'accordo che i freni vanno cambiati in questa perchè di serie sono pessimi,