Quote:
Originally Posted by andre82
i cerchi ci vogliono da 18..
nei 18 ci sono le misure differenziate, che sono 215/40/18 225/40/18 e sarebbe ottimo montarli su canale di 8 ant e 8,5 post,
io girerò come sempre solo con semislick, percui c'è da valutare anche la reperibilità di esse,
ho guardato e sembra che in 215/40/18 non ci siano semislick omologate, percui è un problema,
nei 215/45/17 ci sono, al massimo se metto i 18 metto 225/40/18 ant e post cosi sono piu che apposto,
poi nel caso ordinandola con i 16 si ha solo i 16 a libbretto mi arrangero e omologo le misure che mi pare a mè! come ho sempre fatto in tutte le auto che ho avuto!
ps. aprite sto bendetto forum italiano.. cosi io e gardus come abbiamo fatto con le mini siamo tra i primi a crearlo!
|
Quindi se la compero con i 16" dici che avrà solo i 16 a libretto ?
La mia opel a libretto ha 4 scelte di pneumatico e cerchio , l'ho comperata con i 15" e l'ho riequipaggiata con le 205/50/16 legalmente .
L'omologazione come fai a farla ?
Una premessa sulle 205/50/16 , sono STRACARISSIME , è dieci anni che tribolo per risparmiare sulle gomme , costano come le 215/45/17 perchè non le usa nessuno e quindi non hanno mercato , è un prezzo assurdo

165 euro per le Hankok

e più di 200 per le marche

montavo le bfgoodrich poi mi sono stufato e sono passato alle cinesi che sono rumorosissime ma almeno vanno dignitosamente e ad un prezzo vantaggioso , bisogna fare molta attenzione a ciò che si compera perchè poi per parecchi anni , quasi undici per me , bisogna pagarne le conseguenze .