Quote:
Originally Posted by Gardus
La Elise mk1 aveva i dischi d'alluminio che si stortavano a guardarli male, difatti vennero subito cambiati con i classici in acciaio.
Già la campana in ergal stile Brembo Gt qualcosa toglie, ma essendo massa vicina al mozzo poca roba.
E' la pinza che pesa ma quella è meglio che sia robusta..monoblocco però che unisce i due pregi costa un rene e un polmone.
Non sapevo della misura differenziata ant post dei 18"... con 200 cv non ne vedo proprio la necessità, per 1 cm poi!
Certo che dei 18" belli leggeri e finestrati farebbero un figurone...
|
i cerchi ci vogliono da 18..
nei 18 ci sono le misure differenziate, che sono 215/40/18 225/40/18 e sarebbe ottimo montarli su canale di 8 ant e 8,5 post,
io girerò come sempre solo con semislick, percui c'è da valutare anche la reperibilità di esse,
ho guardato e sembra che in 215/40/18 non ci siano semislick omologate, percui è un problema,
nei 215/45/17 ci sono, al massimo se metto i 18 metto 225/40/18 ant e post cosi sono piu che apposto,
poi nel caso ordinandola con i 16 si ha solo i 16 a libbretto mi arrangero e omologo le misure che mi pare a mè! come ho sempre fatto in tutte le auto che ho avuto!
ps. aprite sto bendetto forum italiano.. cosi io e gardus come abbiamo fatto con le mini siamo tra i primi a crearlo!