View Single Post
Old 12-12-2011, 10:56 AM   #1641
lancie
Senior Member

lancie's Avatar

Drives: brz wrb
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quote:
Originally Posted by Gardus View Post
Perchè non unire le due cose? forum+gruppo facebook sotto un unico nome, magari col forum in un dominio a se stante?
La butto lì: www.gt86.it, semplice ed elegante. Il dominio sembra essere ancora libero...
Se c'è bisogno di una mano per mettere in piedi il server e personalizzare la skin vi posso dare due dritte...
ti sei dimenticato di quelli che si prendono la brz

Quote:
Originally Posted by Gio199 View Post
io di questa macchina vorrei la versione base con i 17...con i 16 la macchina avrebbe più spunto ma esteticamente mi sembrano troppo piccoli, i 18 sarebbero i migliori esteticamente ma la macchina avrebbe meno spunto, andrei sui 17 che mi sembrano il miglior compromesso...
Le modifiche che farei alla macchiina sarebbero di alleggerimento: cambiando i cerchi originali con 4 Enkei RPF1 da 17''(per me molto belli esteticamente su sta machcina) si dovrebbero diminuire 2 kg a ruota, quindi 8 kg sulle masse non sospese che dovrebbero corrispondere ad un equivalente alleggerimento di circa 60 kg sulle masse sospese, si potrebbero guadagnare altri 30 kg togliendo i sedili dietro e altri 30-40 kg togliendo l aria condizionata...Si potrebbe guadagnare ancora qualcosa sostituendo i freni con qualche cosa di più leggero e anche più performante in franata, per i freni si spende un po però, un bel bigbrake kit della Stoptech o wilwood...anche lasciando stare i freni la machcina con le precedenti modifiche guadagnerebbe abbastanza in prestazioni...

''Su un auto il pezzo più utile è quello che i può togliere'' - Colin Chapman

in questo video ci sono solo versioni base....
i 16" appaiono piccoli...ma x la pista andrebbero benone!
lancie is offline   Reply With Quote