Quote:
Originally Posted by PraxysGO
Spero sia possibile segnalare un forum italiano, in caso tolgo subito se reputato "fastidioso" : http://gt86teamitalia.forumfree.it/
GT-86 Team Italia
Siete i benvenuti, in caso!
|
Complimenti per l'iniziativa Praxys. Se posso darti un consiglio, da presidente di un club italiano (Club Mini Italia) che esiste dal 2003, vattene subito da forumfree.
Fatti un account su Aruba, il costo è bassissimo, e installa un forum a ste stante, phpBB va benone, così come vbullettin (questo forum è basato su vbullettin per la cronaca)
Questo perchè se in un futuro il forum cresce e diventa una realtà importante avrai molte meno limitazioni di gestione e anche di eventuali pubblicità.
Noi all'epoca partimmo su forumfree ma dopo un anno o due ci spostammo per gli stessi motivi.
L'unico vantaggio, ma che può essere anche uno svantaggio, è che se uno, come me, ha già un account forumfree, può fare a meno di registrarsi.
Svantaggio perchè non c'è modo di cancellare i post, bannare gli utenti o comunque avere un filtro sulle iscrizioni.
In realtà stavo pensando io stesso di aprire un nuovo club nel momento in cui acquisterò l'auto, ma se ne esiste già uno ben strutturato sarà felice di dare il mio contributo sin da ora.