Quote:
Originally Posted by ale555
...e il mio.
Si è forse perso un po' lo spirito della 86 originale, che voleva essere un'auto assolutamente NON nata per lo sport ma che si dimostrò validissima diventando un must per i giovani giapponesi dell'epoca, dato che la si poteva avere con pochi soldi.
Come successo con la Mini, a fronte di un originale nato per essere auto essenziale qui si sta costruendo altro, non certo un auto di lusso (ormai è la norma che un auto con queste caratteristiche stia fra i 30 e i 40 mila) ma nemmeno un'auto "da ragazzi".
Il discorso della tiratura "limitata" sinceramente non me l'aspettavo, anche se me lo spiego chiaramente: possono farla costare quanto vogliono e il rischio è minimo. In effetti è l'unico modo.
|
raga, qui in italia se nn è bmw,audi e vw nn se le caga nessuno....
quest'auto è pensata x gli appassionati "giovani"....ma visto l' andazzo chi è che si compra un auto cosi particolare a piu' di 32mila euro??io ci starei dentro xchè riesco a recuperare 15mila euro con la permuta della z...ma uno che nn deve permutare niente,nn so.....
se il fatto della tiratura limitata è vero ci hanno inculato x bene....pochi pezzi (cazzo nemmeno le lambo e le ferrari sono cosi limitate) quindi costruiscono solo se hanno richiesta....il che equivale a:
minimizzare le perdite
mettere la cifra che si vuole
poco sconto
pochissime km0
ottima tenuta dell'usato
in sostanza:la vuoi??paga e silenzio....