|
Tornando alla 86 (e procedendo con le speculazioni), stavo pensando che nonostante io sia rimasto come ricordi molto legato a Subaru, su questa mi piacerebbe decisamente avere il marchio Toyota... nonostante a tutti gli effetti le voci descrivano la versione Subaru come più sportiva o spartana, col possibile colpo di scena di vederla uscire più potente a tutti gli effetti.
Stavo riguardando i listini attuali ed effettivamente Subaru pare proprio aver fatto posto a una sportiva di questo tipo: la Impreza ormai è disponibile solo come due volumi per famiglie, e se si vuole qualcosa di più pepato si deve per forza andare sulla STI, notevolmente più potente ma anche più pesante e costosa. Resta libera giusto la fascia fra i 20.000 e i 30.000 euro, diciamo fra i 150 e i 300 cv. Anche togliendo l'AWD e tanti altri ammennicoli appannaggio solo delle 4 ruote motrici, non credo proprio che il prezzo della BRZ sarà poi tanto basso. C'è davvero da sperare che invece quello della versione Toyota lo sia... anche perché non penso che nei confronti delle varie Audi, VW e così via basti il nome per spuntarla...
|