View Single Post
Old 10-23-2011, 09:05 AM   #295
alpower00
SOLO COUPE'

alpower00's Avatar

Drives: Opel Astra Coupè 1.8
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Ciao
Sono stato alla presentazione della nuova Yaris , e parlando con i venditori è saltato fuori che alcuni di loro erano presenti all'ultimo salone in cui si è vista la ft-86 , e questi si sono espressi dicendo che dietro c'è posto per 2 adulti come lui , infatti lui dice di essersi accomodato dietro , e ad occhio direi che il tizio era alto un metro e ottanta , inoltre giurano che l'auto verrà venduta nel 2013 e non 2012 , che la potenza sarà di 205 cavalli e che il prezzo sarà fissato per la versione base intorno ai 30.000 ........

Dopo un pò che li ascoltavo mi sono chiesto come fa certa gente a bersi tutte le cazzate che propinano nelle concessionarie se questi si chiamavano pinocchio , adesso non riuscirebbero più a chiudere le porte e finestre della concessionaria ......... STORDITI.......

Comunque io personalmente mollo il colpo e rinuncio all'attesa , pace , ho fatto quattro conti , e il bollo di circolazione di un 205 cv mi sta stretto , quindi opto per una bella coupè a 4 posti grande e spaziosa .

Quindi faccio i miei migliori auguri a tutti coloro che ne godranno le prestazioni , bye .
alpower00 is offline   Reply With Quote