View Single Post
Old 06-07-2011, 09:27 PM   #34
Ramo
Member

Ramo's Avatar

Drives: waiting for Toyobaru!
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quote:
Originally Posted by Levi View Post
Ciao.

Se mi compro questa la FT-86, non e per andare al lavoro o a fare la spesa, e per il piaccere. Perciò non voglio un turbo. Poi capisco che ci sta gente che ne vuole, ma la puo trovare dentro altre macchine, Audi A3 2.0 TFSI, BMW 128i F20 etc.
Eh.. la fai facile tu?

Apparte la questione del prezzo, so perfettamente che la FT-86 ha un telaio nettamente superiore. Tanto rispetto a BMW (che è dietro per via del peso e della mancanza di LSD). Audi che è proprio un altro prodotto. Solo dico che, potendo scegliere, vorrei una macchina che non sia solo divertente ma anche fruibile quando voglio un bel mezzo sotto al sedere da guidare al 50% delle sue possibilità, senza per questo stare sempre su di giri. O che mi costringa per forza a cambiare marcia se voglio fare un sorpasso deciso ma senza coltello tra i denti. E poi, anche se molti dicono di no, a me darebbe davvero fastidio vedere che una qualsiasi Golf GTD rimappata mi può fare le scarpe sul dritto. Che male c'è a tiare un bel turbone?

Guarda, io spero che Subaru, se userà la sigla "STI" metta un bel turbo. O quantomeno usi il 2.5 con le stesse tecnologie del nuovo 2.0. Ma almeno 300 NM di coppia massima li vorrei vedere su quest'auto. Anche a costo di pagarla sui 35.000 euro.
Ramo is offline   Reply With Quote