ti metto le recensioni di altri che l'hanno provata (non fanno parte del nostro forum quindi non sono di parte )
"Provata la GT86 questa domenica al raduno di Vairano, esteticamente bellissima, molto silenziosa come già stato detto ma è un problema facilmente rimediabile, non mi piaciono per niente i cerchi ma anche questi li cambierei subito quindi ...........
Passando al punto fondamentale, la guida: in tutta sincerità vi dirò, all inizio ho pasticciato molto, non avendo MAI guidato con il cambio automatico, ho sempre avuto auto manuali, sul serio non mi trovo, non riesco a concepirla una macchina dove ti siedi dai solo gas e tutto il resto viene in automatico, mi sembra un gioco per bambini.....
Oltretutto a me il cambio è sembrato parecchio lento, che senso ha una macchina del genere automatica...............
Tralasciando questo, auto fantastica! Enormemente intuitiva, una lama, dove la porti ti segue senza problemi.
Non si scompone facilmente ho visto ragazzi arrivare lunghissimi alle curve e riprenderla all ultimo senza troppi problemi, con altre auto avrebbero fatto dritti paurosi.
E' un auto da comprare? Assolutamente SI!
(Piccolo OT) Mentre ero li con amici che guardavo le due GT86 che giravano ascoltavo i commenti degli altri ragazzi, complimenti, non pensavo che fossero tutti ingegneri, il team Ferrari in F1 in confronto è gente che gioca con le macchinine......
Tutti super piloti, con nozioni ingegneristiche non comuni a noi uomini normali.... "
"Provata anche io ieri, stupenda!!! L'unico "difetto" è l'essere troppo piatta come erogazione na comunque mi piace
I freni, per essere di serie, sono molto buoni, usavo tranquillamente il sinistro senza far danni, il cambio è lento rispetto ad un DSG ma almeno fa scalare due marce alla volta
La cosa che ho apprezzato di piu è che piu si forza l'anteriore piu lei segue alla perfezione, ho provato a prendere la S di terza allegrotto ed è stata li senza problemi
Appena esce ci faccio un pensierino al posto della Swift

"