Quote:
Originally Posted by Gardus
L'ignoranza classica di chi vuole il calcio nella schiena ma la macchina non fa strada. Specialmente sui posteriori l'essere progressivo nell'erogazione è fondamentale, difatti i diesel BMW sono tra i più fluidi in circolazione.
L'S2000 l'ho avuta ma forse era fin troppo estrema per uso stradale, il migliore 2.0 è quello della Civic Type R.
|
non è esattamente questo il caso perchè il vecchio 2.0Vw è vuoto fino 1700giri poi parte, a differenza dei diesel Fiat/alfa che sono vuoti quasi sempre ed hanno un range limitatissimo, ma ho capito cosa intendi.
Il bmw è ottimo e veloce nulla da dire.
diciamo che un minimo di calcio nella schiena è ben gradito soprattutto su una sportiva intendo un incremento di spinta al salire dei giri, non un motore piatto tipo il 2.0 mx5 o il 2.0 Fsi aspirato che sembra che non siano fatti per salire di giri.
Civic purtroppo ho solo fatto un giro da passeggero al Ring su una vacchia serie (quella quasi monovolume per intenderci) con completo supersprint centralina ed altre cosa e da passeggero era proprio bella e spingeva forte
(da passeggero sembra sempre che vadano di più però...)