View Single Post
Old 04-03-2012, 08:09 AM   #2633
Ste86
Senior Member

Ste86's Avatar

Drives: Brz
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
per la pelle il discorso è vago, nel senso che varia tantissimo da pelle a pelle, ce ne sono di diverse qualità, in famiglia tutte le auto tranne la mia hanno interni in pelle
sulla Ypsilon che è una pelle piuttosto "grossa" e dall'aspetto economico dopo 20000 è diventata più lucida ma così è rimasta (6anni e 70.000km)
sulla Vw di mia sorella con 100.000 si è consumata progressivamente e continua, è ancora bello il sedile ma non è nuovo, si vede
sull'a6 di mio padre con 180.000 è quasi nuova,dopo che l'hai pulita sembra nuova e sull'a6 che aveva prima con interni beige chiaro dopo 360.000km sembrava nuova, neanche un graffio e soprattutto non era per nulla lucida e quindi consumata

Quote:
Originally Posted by Teo View Post
Riguardo alle pinze + dischi STi, sempre basandosi sulla teoria sopra dovrebbero andare bene, pinze tutte, dischi per sti fino alle 2004 (poi venivano usati i mozzi 114 x 5)
quindi per i dischi bisognerà rivolgersi all'after market perchè vedo difficile trovare dischi decenti pre 2005

Quote:
Originally Posted by Teo View Post
Quoto, leggendo il test americano che ho postato qualche pagina fa sembra che l'impianto sia già buono, inizieremo con i tubetti in treccia + dot 4
Già, tutti per ora ne hanno parlato bene l'aggettivo più ricorrente era crispy (croccante??? io lo associo al McBacon di McDonald) credo stia a significare che mordono fin da subito con una bella consistenza.

In teoria se non è sottodimensionato proprio per potenza con tubi e olio risolvi già tantissimo e se è quello di legacy e Forester direi che sono anni che si porta appresso tanti kg in più
Ste86 is offline   Reply With Quote