View Single Post
Old 04-02-2012, 09:47 AM   #2588
ale555
Senior Member

ale555's Avatar

Drives: Corvette C4, Mazda RX-7 SA22
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quote:
Originally Posted by Ste86 View Post
il "se avevvi qualcuno davanti" era nel senso se era seduto normalmente non che non avessi visto la mano

a Ginevra con me(1,74m) dietro, Cecco(mi pare 1,85m) non riusciva a salire da tanto era avanti il sedile, davanti alle miei ginocchia c'era ancora spazio ma non potevamo arretrare il sedile perchè mi schiacciava i piedi

il laccetto con il bottone dovrebbe servire solo a tenere la cintura, te la fai passare lì, abbottoni e così ce l'hai sempre a portata di mano è un trucchetto che usano diverse 2 porte
Sisi era per spiegare come era messa seduta lei... lei stava bene, abbiamo anche chiuso la porta e poi lei si è rimessa seduta normale, ovvio siamo tutti e due di altezza non enorme, ma stavamo benissimo.
Sul discorso del sedile sui piedi mi cogli impreparato... non ho fatto foto né ho fatto caso se fosse così bassa l'intelaiatura, ma dubito che fosse differente dai sedili "europei"... io dico solo una cosa, quando sono salito io era messa come nella foto qui sopra (sedile tutto indietro, quasi a contrasto del divanetto posteriore) e ho dovuto tirarlo molto avanti per raggiungere la pedaliera. a conti fatti per le mie dimensioni (non eccelse) l'abitacolo è abbastanza spazioso, ho avuto auto ben più strette. Soprattutto il ponte, temevo fosse più invadente.
PS. quell'enorme portabibite da montare all'interno della vasca portaoggetti dietro al freno a mano c'era anche a Ginevra?
ale555 is offline   Reply With Quote