View Single Post
Old 03-30-2012, 11:40 AM   #2515
Ste86
Senior Member

Ste86's Avatar

Drives: Brz
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
allora premesso che a me il disegno degli interni piace, che dalle foto sembra più che buono qualitatitvamente, dal vero mi ha fatto (ma a tutti quelli che l'hanno vista a Ginevra ) un impressione decisamente peggiore, soprattutto sulla solidità perchè la plancia che flette non mi pare solida ma penso che a riguardo il problema fosse per gli esemplari esposti perchè spero che non mettano in commercio l'auto così...

la pelle/alcantara è bella e sta benissimo e valorizza tutto l'interno difatti a tutti la brz è sembrata fatta meglio (aveva gli int pella alcantara) mentre la 86 peggio (aveva i sedili in tessuto brutto)

ecco la Opel Gt, sinceramente mi ci sono seduto una volta sola ma me la ricordo migliore della 86 di Ginevra

parlo solo di abitacolo, del cofano motore/baule con scotch e cavi a vista ecc. non me ne frega nulla (a dire la verita anche degli interni poco, è solo una constatazione) anzi sono belli così e se mai ne avrò una toglierò coperchio motore e pannelli di rivestimento

Lancie ha avuto due Yaris in famiglia, credo che sappia valutare la finitura di un utilitaria Toyota
Ste86 is offline   Reply With Quote