Quote:
Originally Posted by Gio199
http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?p=168714 alcune belle foto degli interni della versione USA Frs....
Sinceramente a me non sono mai sembrati interni di scarsa qualità, e neanche le plastiche, non sono da berlina premium ovvio ma sono ben fatti e molto minimalisti da vera sportiva...Non mi sembrano male come dice Lancie che è stato a Ginevra...
|
Dalle foto non sembravano male, anzi, sono andato a Ginevra con l'idea che fossero peggio che dalle foto per non rimanere deluso e invece uno schifo, non mi aspettavo una cosa così...poi vabbè mi sono innamorato ancora di più dell'auto nel vederla e gli interni sono la parte meno importante per questo tipo di auto ma sono scadenti. Esempio, gli inserti in pelle (o quello che è) su fianchi plancia e porte dalle foto sembrano belli, un tocco di classe e che non ti aspetteresti da una jap e invece visti dal vivo fai fatica a capire se è pelle o plastica stampata (tutt'ora ignoro cosa sia) e pensi che potevano anche risparmiarseli...
il design degli interni a me piace, però la qualità è scadente, oggi l'80% delle utilitarie tra i 10 e 15000 euro è rifinito meglio