Ragazzi dipende molto da quello che vogliamo fare. Se la vostra volonta` e` andare in pista ci sono macchine ben piu` quotate sia di questa che della megane, con poco vi fate una Elise S1 e state sereni... a me della pista non interessa nulla, mi voglio divertire in strada e non voglio fare a gara con nessuno, solo avere delle buone sensazioni, che per quanto "giuste" una trazione avanti (ma nemmeno una 4wd purtroppo) riescono a darmi.
Poi io ci metto anche che se disgraziatamente passo davanti a una vetrina non voglio nemmeno vergognarmi di quello che vedo riflesso... pardon

Per il resto ognuno ha una tipologia di auto adatta a lui, c`era un mio amico che con le trazioni avanti faceva miracoli, era un mostro pure su una punto gt, ma se gli davi in mano una trazione dietro, anche meno potente, si irrigidiva e non riusciva a sfruttarla.
Ricordo un giorno con la mazdina (spompata? sara`, ma mi son preso delle soddisfazioni...) sulla stessa strada su cui col bagnato ero tranquillamente stato al passo di m3 e carrera 2, incontrai una punto che non riuscivo minimamente non dico a distaccare, ma nemmeno ad avvicinare... poi quando riesco a passarla scopro che sopra c`era una RAGAZZA...
io ormai mi conosco, e pur avendo provato auto di tutti i tipi so che mi trovo troppo bene con la filosofia nipponica, e` adatta a me e al mio modo di guidare, e anche con auto piu` potenti renderei meno che con una giapponese ben bilanciata.
Riprova ne e` stata la Opel GT con cui non mi sono per nulla trovato bene... per me andava tranquillamente peggio della mazdina, pur sapendo che SULLA CARTA era superiore... ma l`insieme me+lei NON FUNZIONAVA... semplicemente...
Comunque tutto questo per dirvi che oggi L`HO VISTA

Siiiiiiii ci sono salito sopra, ci sono stato un bel po`, non l`ho guidata perche`non sono riuscito a prenotarmi, ma me la son rigirata un bel po`... E sono davvero contento!!! Appena posso metto delle foto, ora sono all`internet cafe e non riesco!!!