View Single Post
Old 03-26-2012, 08:57 AM   #2423
Il Mufficida
Member

Il Mufficida's Avatar

Drives: Alfa Romeo 159
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
'giorno a tutti ragazzi, mi presento: sono Massimiliano, abruzzese; sono iscritto da un po' ma ho scoperto solo ora questo thread. Ovviamente anch'io non aspetto altro che la GT86 per sostituire la mia attuale 159 con qualcosa di più divertente.

Quote:
Originally Posted by Gio199 View Post
per i 30k che costa i 7 e basta non mi bastano, almeno 6,4-6,5 come la mitica Integra..
Sul fatto che sia molto più veloce di quanto dichiarato sono convinto: visto che sono rilievi ufficiali è giusto che siano molto pignoli, quindi considerato che la seconda sembra arrivare a 98 km/h circa sicuro mettono la terza per arrivare ai 100 effettivi perdendo così parecchio tempo; bisogna poi ricordare che l'auto stock è stata progettata per fare drift e non drag e infatti ha gomme di merda apposta per questo.
Secondo me accontentandosi dei 100 km/h "approssimativi" (quelli fatti in seconda per intenderci) e mettendoci un bel paio di PZero (meglio se 225) i 6,5 sono alla portata persino del peggior guidatore al mondo. Se poi la Megane RS di turno vi fila via di quei 0,2s in meno basterà il primo tornantino di montagna fatto in derapata per vederla scomparire nel retrovisore

Quote:
Originally Posted by lancie View Post
ot:

mi hanno appena contattato dalla bmw...hanno detto che mi faranno un offerta sull nuova z4 che non posso rifiutare....arghhhh ho pauraaaa!!! a me la z nuova piace da morire!
devo resistere alla tentazione
Ho letto più di una decina di pagine addietro e sembri la "guida spirituale" del thread quindi mi chiedo: perché mai pensi di passare da una macchina leggera iper-divertente e a buon mercato ad una chiatta da gran turismo che nonostante uno sconto osceno ti faranno pagare sicuramente uno sproposito?
Il Mufficida is offline   Reply With Quote