View Single Post
Old 01-19-2012, 09:04 AM   #2071
DanExtremeRacing
Senior Member

DanExtremeRacing's Avatar

Drives: Chevrolet Lacetti
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quote:
Originally Posted by leen15 View Post
anche il fatto dello scarico mi ha lasciato perplesso.. per la brz parlano di un sound spettacolare, mentre per la GT86 parlano di un sound da trattore con la marmitta rotta...

C'è da dire comunque che la GT86 è stata provata da una persona diversa rispetto alla brz, e che effettivamente è stata provata per pochissimo tempo senza neanche riuscire a mettere la terza.

Secondo me fino a quando non ci sarà uno scontro diretto e serio tra le due con dati alla mano, tutto il resto è fuffa!
Ah mi ero anche scordato dello scarico...L'articolo dice:'' l'esemplare che abbiamo provato era ruvido come la carta vetrata e, a giudicare dal sound, sembrava che ci fosse un buco nello scarico'' Ma è possibile che montino due scarichi diversi la 86 e la BRZ?? Sono rimasto perplesso di molte cose... Anche quando dice che la BRZ è una Subaru al 100%, e sappiamo tutti che questo è falso! Per me scrivono un bel po di balle su questa rivista! Cmq quando escono la prova delle due la devo fare io personalmente, passerò a provare prima la 86 dalla Toyota e poi mi dirigerò dalla Subaru per provare la BRZ...
DanExtremeRacing is offline   Reply With Quote