Quote:
Originally Posted by Ste86
esatto assurdo...di impegno ce ne hanno messo e credo anche di soldi perchè l'hanno sviluppata a lungo e a quanto pare il risultato c'è ma il problema è che possono far diventare un flop un'auto perfetta se escono con un prezzo troppo alto
io la vedo come una fascia di prezzo critica nel senso che se costa troppo cioè passa di slancio i 30000 l'appassionato più fighetto comincia a guardare TT, S3, Z4 usati, Golf R, serie 1 ecc. ecc. (lo so che qui nessuno è un appassionato da bar,  ma credo che il 90% degli utenti che compra queste auto lo fa più per immagine che altro) che non sono all'altezza come guida ma offrono immagine e lusso e qualità e quello pistaiolo guarda 370Z Elise ecc.
|
l'utente normale (un buon 80% ricco e non) che poi è quello da bar, non la guarda nemmeno la 86/brz, se gli fai conoscere la macchina non capisce quello che gli dici, se poi costerà circa quanto una golf, tt, a3, serie 1, serie 3, ecc ecc non la caga nemmeno di striscio.... una toyota? ma cos'è?
se toyo e baru(su) vogliono fare un po di numeri con la nuova macchina devono stare con un prezzo allettante perchè alla fine dei conti non'ha niente di speciale a livello tecnologico da dire che ci hanno speso tempo e soldi in ricerche! il prezzo giusto sarebbe quello di una clio RS o poco piu, piu soldi sono troppi non li vale anche se l'auto sarà divertente e affascinante...