Quote:
Originally Posted by lancie
il problema è il solito articolo 78
"Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 398 a euro 1.596."
questo articolo vale tutto/niente...è interpretabile a piacere...
il problema sta nel fatto che la maggior parte di quelli che mettono lo xeno aftermarket mettono un 6000k,x di piu' montato alla cazzo,che li rende antisgamo a piu' di 1 km.....
nn so se avete mai avuto dietro un coglione che ha montato gli xeno su fari a parabola....ma davvero ti accecano!
|
e vero un mio amico monta sulk 207 gli xeno con parabola.. dopo un po danno davvero fastidio..
io sull y ho montato le lampadine whiteshock della momodesign, che vanno da dio e sono omologate..