X Quanto riguarda il discorso "mafioso" sarà solo questione di tempo, appena le fdo capiscono che possono ciucciare tanti soldi anche da te vedrai che si attaccheranno..
dalle tue parti le Fdo non sono più buone hanno solo istruzione di rivolgersi altrove, leggasi moto, che sull'appennino toscoemiliano sono tartassate Futa/raticosa/Muraglione e tutta la zona Mugello con il risultato che la gente non visita più le vostre zone, io quest'estate volevo scendere da quelle parti ma poi vista la valanghe di multe e sequestri fatte nelle zone ho evitato, non portando soldi a quella zona per vitto alloggio e benzina..
e come me hanno fatto altri.
Appena saranno in pochi i possibili multabili guarderanno altrove e le auto specialmente quelle kittate sono il passo successivo e in moto ti danno la multa per gomme, se la targa supera di 1° il consentito, scarico anche se omologato, se manca il catarifrangente sulla targa ecc fino alle cose più "serie" ovviamente, elaborazioni freni ecc.
Quote:
Originally Posted by andre82
se i politici avessero il cervello di arrivarci a liberalizzare le cose, non ci avrebbero alzato la benzina e tutto il resto,
se sbloccassero tante cose nel tuning e non solo, case chiuse ecc ecc,
gli arriverebbero un sacco di soldi e creano posti di lavoro nuovi, aiutando la gente a lavorare e sopratutto a fargli spendere i soldi che porta a crescita economica,
siamo in un paese di merda con gente ignorante al governo, se andava su un bambino di 10 anni era capace anche lui di alzare le tasse trovarne di nuove per torvare soldi facili e rovinare ancora le cose gia messe male in Italia...
|
sono scemi, non capiscono che porterebbero soldi o forse è più facile alzare la benzina e dir alle fdo di tartassare e mettere i velox nascosti
sono d'accordissimo sul fatto che se permettessero all'industria italiana di girare ci sarebbero più soldi per tutti, tutti spenderebbero di più e ne guadegnerebbero tutti stato compreso in tasse e iva sui beni acquistati
e pure sul bambino di 10 anni hai ragione, difatti erano in grado anche quelli di prima di dx o sx di fare le stesse cose ma non potevano...
il problema è che siamo arrivati a un punto tale che ci voleva qualcosa di immediato anche se ho paura che così all'italia e agli italiani e alle industrie italiane crearanno ancora più danni nell'immediato futuro