Quote:
Originally Posted by andre82
non sono molto d'accordo, perchè quanto dici è interpretabile come quanto dice la legge percui siamo in mano alla interpretabilità e buona o mala fede di chi ci ferma e chi è in motorizzazione,
il problema è il discorso di interpretabilità di tutto.... che sta nel sapergli parlare con chi hai di fronte,
il discorso xenon non c'è scritto da nessuna parte che devi avere lavafari e regolazione automatica (ho parlato con tanti polizziotti e l'ho installato sulle loro auto private) il codice della strada dice luce bianca anteriore rossa postariore, con cosa tu lo fai non c'è scritto,
per tante altre cose sono interpretabili e rientriamo nel discorso sopra...
qui a Bologna è diversa la situazione, è tutto piu tranquillo!
io giro da anni, con sedili non di serie, assetti rasoterra, scarichi "omologati", e tanto altro, problemi non ne ho e mai avuti!
il problema che avete a Trento è un discorso "MAFIOSO" che si sono messi in combutta fdo e motorizzazione percui questo è un vero problema che
purtroppo non puoi farci niente! sono delle merde!
|
Ti rispondo solo per gli xenon in quanto quando ho fatto ricorso per
I soli xenon le fdo si sono presentate con una circolare ministeriale che indicava come valida la regolamentazione europea che indica dettagliatamente tutte le specifiche da dover rispettare,.. se sei interessato e riesco ancora a trovare le copie posso mandarti il tutto..
Per quanto riguarda la motorizzazione and con, noi purtroppo non abbiamo ragione, e se andiamo in giro tranquilli e non rompono le palle é solo perché nessuno si é ancora messo a fare come qui.. basta che si mettano e la situazione diventa insostenibile in un attimo